ho 8 anniche c'è hai paura che ti batta sul "tuo" terreno?Facciamo botta e risp sennò post troppo lunghi creano confusione e si perde il filo...allora posti 'sti dati o no?
ho 8 anniche c'è hai paura che ti batta sul "tuo" terreno?Facciamo botta e risp sennò post troppo lunghi creano confusione e si perde il filo...allora posti 'sti dati o no?
e-e-e-e-e-e-e...ora mi offendi gratuitamente...ok allora ne ho 3 di anni va meglio?riesco a malapena a scrivere...e naturalmente a malapena ad allenarmi...figurati sull'alimentazione!Latte tutto il giorno!8 pasti di latte...che palle non ne posso più!
Lasciamo perdere è come immaginavo: non sei nemmeno in grado di postare due dati di un ipotetico soggetto "X", necessari, sui quali basarsi per elaborare una dieta e farti capire perchè la pizza a cena una volta a sett non va...dai ok chiudiamola qui.
Facciamo così hai ragione tu, sono un ignorante patetico che ha finito le argomentazioni e non sa più che dire ok?
Copio da lucaci becchiamo sul forum.
All By Myself
credimi non scappo...se rileggi certi post kilometrici che ho scritto con 4ca&co ti renderai conto che mi piace eccome argomentare ma picchiare la testa contro un muro è da stupidi, che per te lo sarò pure ma ripeto, non mi interessa l'opinione di uno che non stimo assolutamente.Ti ho dato la possibilità di riaprire un dibattito e non sei stato nemmeno capace di mandare due dati...ti saluto ciccio
Raga state esagerando ve ne rendete conto?
Non voglio fare il pompiere ma ci provo.
Dunque poniamo che la pizza sia un alimento no per il BB, Ok ma facciamo gare? No, allora perchè dire di no ad una pizza (che non è eroina dai..) oppure ad un gelato perchè non ci danno il 4% di grasso per competere? e chissenefrega!!
Ho il 10% di grasso e sto benissimo e mi sento in forma.
La vera forza sta a limitarsi a una pizza o a un gelato non dire di no sempre per paura di destabilizzare il proprio ordine mentale e fisico, facendo così se un domani la testa non ce la fa più scoppiate e mangewrete tutto quello che finora avete rinunciato e lo fate non in un anno ma in una settimana.
Ho corso per 5 anni in bici e avevo le vostre idee, ero al limite del fanatismo e dell'anoressia e bene appena ho smesso mi sono rifatto con gli interessi.
Secondo me concedersi ogni tanto un peccato di gola (di gola non di vena o sniffare la coca) fa solo bene al palato e alla psiche e ti permette di continuare nei sacrifici settimanali.
La vita è già impegnativa se dobbiamo renderla ancora più difficile anche nei propri hobby stiamo freschi...
Ciao
e io ti ho chiesto i dati...va a giocare con BARBIE va
perfetto ma anche coleman in off season e dopo le gare si pappa la pizza, certo se vuoi arrivare striato al 4% di grasso evita la pizza che piuò darti anche ritenzione, ma non è la pizza in se da evitare ma una serie di alimenti a 2-3 mesi dalla gare, io stavo parlando di ragazzi che fanno BB per passione e se vogliono avere un fisico all 8% di grasso non è certo una pizza che glielo impedisce.![]()
a questo punto ti dirò di più, quando correvo in bici anche un grammo in più di grasso lo sentivo in gara in salita ma ora vado in bici lo stesso mi diverto molto di più e anche se ci metto il doppio a fare una salita rispetto a qualche anno fa cosa mi frega? la faccio lo stesso, mi diverto, e mi mangio quello che voglio, ho il 10% di grasso rispetto al 5-6 di prima ed ero pure un biafra depresso
In ricarica una pizza fatta in casa con farino 00, lievito, acqua e bicarbonato, condita con zucchine, pomodorini, melanzane e origano nn la conto cm uno sgarro...
Fenix sono d accordo con te pero' devi capire che non tutti sono sulle stesse linee d onda e quindi farli capire certe cose è impossibile, non me ne vogliano chi la pensa diversamente, ogniuno è libero di fare cio' che vuole pero' a pizza non è per bb... Solo una cosa mi spiegheresti (se hai voglia) perche' il latte non ti convince?? Lo so l hai gia' detto (mi pare) ma sono di coccio (e non trovo piu' la citazione), non mi serve uno spiegono ma solo 2 passaggi fondamentali, grazie mille
![]()
Ragazzi, dài... non fatemi fare il "moderatore" antipatico...
State tranquilli, per favore. Non ditemi "si ma ha iniziato lui".
Io credo che questa discussione sia da chiudere perchè oramai avete detto tutto e di più, senza arrivare ad un punto di mediazione, però a me secca terribilmente chiudere le discussioni e fare il "babbo".
E poi B/J ha chiesto un parere e se chiudo, rimane appeso lì.
Però... dài, ci siamo capiti. Non scannatevi per una fottu.ta pizza.
x Fenix: ho letto il tuo OT, poi ti rispondo perchè la domanda è lecita e la risposta è doverosa. Scusa ma ora devo proprio scappare! A presto!
Segnalibri