Io dico no al colesterolo ma dico si a Valsoia.
Io sto aspettando un aggiornamento!!! Allora ci sbrighiamo!!! Mi sembra di aver pagato per poter accedere a tal diario, ed esigo aggiornamenti e NON trepide attese condite da pubblicità occulta!!!
Se anche tu vuoi dire di no alla perdita di capelli la soluzione si chiama Bioscalin giorno e notte super plus... E così anche tu potrai avere una chioma come il fiuma!!
Lord Abacus ha il pc in avaria;difficilmente potrà risponderti sul forum prima di lunedì
![]()
sta palestra ti fa male, Simo...mai pensato di darti al table-tennis?
Per la pubblicità sul diario ti ho già detto che non ti spetta più del 10%, quindi puoi implorare quanto vuoi ma nun mi smuovo!!!
pc in avaria, ultimi due wo
mercoledì
deadlift 8x2x155 rest 3'
soliti complementari
venerdì
squat 5x6x110 rest 3'
bench fermo petto 5x5x72.5 rest 3-4'
soliti complementari
Impressioni:
Deadlift di mercoledì facile facile, con rest contenuti.
Squat di oggi facile, ma perdevo l'incastro verso la fine...
Bench pesante: ultima serie chiusa veramente a culo. Però non ho sentito dolori al pettorale, quindi bene!
Stasera a letto quando fuori è ancora buio...ci vuole ogni tanto
BW: 72
Tante cassate, tante tante
torno a casa attorno al 5-10 luglio, quindi nelle settimane successive di sicuro son disponibile! mi servirebbe pure un po' di supporto per indossare corpetto da dl e imparare a usare le fasce da squat(andrò dal Supertony, ma altra supervisione da gente esperta come te è più che gradita)... più un party assieme :P
una pacca brò!![]()
Ultima modifica di abacus; 15-05-2011 alle 03:06 PM
wo di ieri
squat rest 3'
2x2x135
2x4x122.5
2x6x112.5
bench touch and go 6x6x70 rest 3'
trazioni 3x6+ lat machine 3x10
leg press 4x12
curl 3x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Scena buffa, ma non per me...
Arrivo in palestra alle 19.30, e devo aspettare 20 min per avere il rack. Ok, comincio il warm up e tutto ok. Poi prima rep a 135kg, affondo e -crac-.... buco gigante nei pantaloni, a livello del sedere. Modello lungo della tuta, piuttosto vecchi. Ovviamente non faccio la seconda rep. Appoggio il bil e comincio a smadonnarePenso al da farsi... niente da fare, non posso stare con un buco di 15 cm nei pantaloni ahahaha
Torno a casa, prendo un altro paio di pantaloni, e riparto col warm up alle 20.30, dopo tanti ma tanti sagrati. Anche un po' affamato, ma cerco di riversare la rabbia sul bilanciere. E lo squat va veramente bene, proprio soddisfatto!
Anche la bench è ok. Solo alla 36esima rip ho un po' alzato il culo per chiuderla da solo...ma ok!
Da ieri ho imparato una lezione: devo portarmi sempre un ricambio in borsa
Durata: 3ore... ma effettive 1h45'
BW:72.2
Lezioni di vita brò... Però così mi dimostri che nn ti ho insegnato proprio nulla!!! Dovevi togliere i pantaloni e squattare in mutande! Mannaggia a Tia!! :P
mannaggia a mia...non c'era figa a sufficienza per mostrare er gluteolo farò quest'estate, durante il wo together...so che non vedi l'ora!
alla fin fine, sappiamo perchè lo squat è andato bene:hai avuto.....un bel bucio di c..o!
![]()
si, ma proprio ENORME!!!
wo
deadlift 6x4x137.5 rest 3'
p.inclinata manubri 5x8x22+22
calf 5x12
french press 4x10
triceps cavi3x12
alzate laterali 3x10
stretching
Impressioni:
Durante il warm up sento fastidio al piriforme(parte destra)...che palle. Carico 137.5, anzichè 140. Tutto facile, faccio molta attenzione a non strattonare e a non tenere troppo le chiusure...
Adesso, a distanza di 2 ore, sento un po' di fastidio. Non so cosa sarà dello squat di venerdì uffffff. Domani continuo con lo stretching...
Il resto bene.
Ho anche convinto un ragazzo a non utilizzare la gomma per l'incastro del bilanciere nello squat... mi ha ringraziato ripetute volte, dicendomi che adesso è decisamente meglio. Son soddisfazioni
Durata: 1h50'
BW: 72.2
Grande fra, vedo che sta andando tutto a gonfie vele (a parte qualche acciacco dovuto alla vecchiaia)! Son molto contento!
Continua così![]()
grazie brò! tutto va a gonfie vele, hai detto benema tra 1 mese e mezzo si torna a casa
![]()
wo di ieri
squat 6x5x115 rest 3'
bench fermo petto 5x4x76 rest 4'
t-bar row 5x12
extrarotatori
inverse curl 4x10
hammer curl 4x10
crunches 4x15
stretching
Impressioni:
Squat BUONO! e senza dolori, nemmeno al piriforme(meno male!). rest contenuti...
Panca PESSIMA! avrei dovuto mettere 77.5, ma ho caricato 76 effettivi. Li sento molto pesanti, ho tenuto 4'rest, e all'ultima serie ho praticamente ceduto nell'ultima rep... comincio a ODIARE la panca... non so + come fare!!
BW: 72
Segnalibri