Siamo qui ad aspettarti Kel!
Se nel mentre non riesci a dimenticare totalmente il PL ricorda che puoi sempre scotchare i tuoi bambini ai lati del bilanciere... e filmarti ovviamente!
Buona fortuna per tutto![]()
Siamo qui ad aspettarti Kel!
Se nel mentre non riesci a dimenticare totalmente il PL ricorda che puoi sempre scotchare i tuoi bambini ai lati del bilanciere... e filmarti ovviamente!
Buona fortuna per tutto![]()
Splendido post kel..e siamo a due...si sono due i tuoi post che mi hanno toccato e fatto commuovere. E non mi vergogno a dirlo. Il primo quello della tua mamma quando ha raggiungo il paradiso per avere una visione migliore, dall'alto, per guardarti quando ti alleni. Il secondo è questo perché parli del tuo terzo piccolino in arrivo, perché mi fa ricordare di che splendide creature siano i bimbi, di quando con le loro braccine forti ti stringono il collo e ti dicono "papà 'oglio bbene!".
Grazie a te kel per essere semplicemente quello che sei.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie davvero Kel. Al tuo diario ho messo da tempo la spunta perché volevo evitare a tutti i costi di perdere post come questi. Mi sento in perfetta sintonia con te, dato che anch'io sono sempre stato pippa in qualunque sport, e proprio per questo ti posso dire con certezza che, se ci sarà, sarà solo una pausa, perché il ferro chiama forte ed è impossibile resistere. Quello che purtroppo non condivido con te è la fortuna di avere dei bimbi, per cui posso solo immaginare la gioia che ti aspetta e capisco che possa essere così grande da farti dimenticare persino il bilanciere e tutti gli altri trabiccoli da McGyver della pesistica.
Detto questo però porca vacca, Kel, non si fanno piangere i grossi[emoji30]
P.S. magari lo sai già, ma "transumanar significar per verba non si poria" lo dice Dante nel passaggio al Paradiso. Sono secchionate da prof di lettere, ma ormai ti sei messo nei guai, voglio parafrasi e commento di tutto il primo canto!
WE MUST LIFT
Kel
...
Innanzitutto aspettiamo con ansia l'annuncio del tuo minikel
Non vedo l'ora di farti le congratulazioni perché se te le facessi ora suonerebbe come "congratulazioni per l'ottima tromb..ata" che tra l'altro non è neanche fine da dirsi.
Detto ciò ti dico che io non ci sto a vederti lasciar perdere. Non so immaginare cosa voglia dire avere un pargolo, tu addirittura il terzo. Però non ci sto a vederti assente e lasciar andare.
Un caxxo di supereroe trova il modo per tenere le proprie armi sempre pronte.
Ti sfido a trovare un modo anche fosse solo un richiamino settimanale. Anche solo un 3x5 a settimana. Non tanto per la forza che recupererai in poco al tuo ritorno ma per la memoria del gesto tecnico.
Senza contare che poi fare curl col bebé tutti i giorni.
Squat air a volontà mentre prepari il biberon e pushups a volontà mentre gli canti la ninna nanna.
Comunque ti stimo per quello che hai fatto, quello che fai e ci metto un anticipo di stima su quello che verrà.
E comunque grazie a te
Ps per il futuro sappi che esiste il goldone
Ultima modifica di the77joker; 14-07-2017 alle 01:51 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Che dire, quando vorrai scappare per un paio d'ore dai pargoli fai un fischio e ci si trova 😀
Grazie anche solo per avermi menzionato nonostante non sia stato partecipe, in bocca al lupo per il futuro.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Anche io non ho potuto fare a meno di commuovermi, hai scritto delle cose bellissime
Innanzitutto in bocca al lupo per la tua terza avventura che vai a cominciare (questo si che è un massimale)
Quando riuscirai a appropriarti di nuovo di qualche pezzettino delle tua vita (perchè un nuovo bimbo ti assorbe completamente) noi saremo quì, e non ripartirai da zero perchè esiste la memeoria muscolare...
Circa i tuoi massimali (lo squat di oggi l' hai anche fatto bene) hai ragione, sei figo!!! Ti sei superato, ci hai messo impegno costanza e sacrificio e hai ottenuto dei risultati quindi... Sei Figo!
Invece a proposito di quell' assurdità () che hai scritto su di me grazie, ma, appena potrai, ci organizzeremo per andare a vedere dei veri Powerlifter...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Kel sei il numero 1!
Te l'ho già detto altre volte, ma trovi sempre un modo per lasciare il segno.
Avendo una figlia di due anni ed avendo ancora una vita bambinocentrica capisco che non avrai più tempo per i pesi. Però ricorda che noi siamo sempre qui e che accoglieremo ogni tua comparsa sul forum con gioia.
Anch'io ho sempre seguito con interesse il tuo diario, inizialmente per motivi analoghi ai tuoi (abbiamo iniziato praticamente nello stesso periodo) e poi perché ho scoperto una bella persona, sempre molto piacevole da leggere. Mai banale e con una spontaneità che molte persone oggigiorno hanno perso. Anche la voglia di rivincita e' simile, per te sentirti bravo per me sentirmi forte. Il succo e' sempre lo stesso. Grazie per i momenti che hai condiviso con noi e tantissimi auguri per Kel jr.
Torna presto, sei uno di noi!
Kel non ti vergogni? Hai fatto piangere mezzo forum (me compreso [emoji23] ). Che posso dirti se non in bocca al lupo per la tua nuova avventura e augurarti di tornare il più presto possibile a combattere la ghisa [emoji6] . A presto Kel
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Kel ho appena acceso il pc, apro il forum e trovo questo caxxo di post, quoto fede ti dovresti vergognare, io non ho pianto ma ho avuto letteralmente la pelle d'oca nel leggere di un bambino lasciato ai margini, forse perchè sono scene vissute da noi tutti, da un lato o dall'altro della barricata. Ti definisci l'AntiSport per eccellenza, ma hai raggiunto risultati importanti a prescindere dal valore assoluto, poichè sono stati ottenuti in pochissimo tempo e non in giovanissima età (per un 16enne è sicuramente più facile aggiungere kg su kg al bilanciere). La tua assenza si sentirà (e non è un modo di dire) soprattutto per la spontaneità che trasuda (morgante spero sia corretto il termine in questo caso, casomai riprendimi accetto di buon grado e imparo una cosa nuova) da ogni tuo post. A me è rimasto impresso quando hai scoperto la panca, una dichiarazione d'amore ad un esercizio....
Detto tutto ciò mi complimento per gli 86kg di squat, davvero molto belli, dai l'impressione di averne ancora, ma non te lo dico altrimenti inizi a provare e ti viene il dubbio se 20 minuti alla settimana non riuscirai a trovarli per fare una minisessione di squat
Mi auguro di rileggerti presto, goditi il terzo pargolo, e ti aspetto sul forum magari con qualche nuovo esercizio che nel frattempo ti sarai inventato.....
Ti abbraccio
Zio
grazie delle tue bellissime parole Kel, ma ricordati che sei te che fai tesoro di quello che leggi, noi siamo semplicemente dei satelliti dai quali prendere spunto, ma te brilli di luce propria. tantissimi auguri per il nuovo bebè, e a presto, mi mancheranno i tuoi video fra i divani di casa
detto questo, ma cos'è tutto questo rinfrocimento? forza, andate a sollevare due pesi seri!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Caro cittadino del mondo, sono veramente felice di aver in parte condiviso questo cammino con te...
Per me la tua presenza si è fatta sentire sin dal primo giorno, mi hai dato il benvenuto, ho letto il tuo diario e non mi sono più perso un tuo post, mi sono innamorato di questo mix di pazzia e serietà che sei te.
La stima nei tuo confronti era già alta ma dopo questo post a cuore aperto è salita ancora di un gradino!
Grazie di tutto guerriero della luce, aspetto il tuo ritorno con ansia! [emoji6]
io dico che il terzo un po' di tempo te lo concederà. Stancamente ma lo farai. Piccoli compromessi
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
beh ragazzi grazie mille a tutti per le vostre belle parole... ora quasi mi vergogno ad andare avanti a scriverema in effetti -come dicevo anche nel post del delirio- il bimbo ancora non è arrivato e finchè non arriva, io sono qui.
diciamo che forse mi son portato un po avanti coi saluti ma era solo perchè ero gasato dal mio piccolo risultato personale. tutto qui... non volevo nè commuovere nè infrocire (come dice hubert ahahaha).
ma comunque grazie davvero a tutti!
stasera panca.
Non è che, visto che hai salutato adesso non puoi più scrivere, noi siamo qui, in qualsiasi momento ti vada di scrivere qualcosa (anche del lieto evento).![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
nonostante avessi detto che mancavano ancora diversi giorni alla nascita del bimbo e nonostante avessi detto che fino alla nascita sarei andato avanti ad allenarmi, in realtà quel post di saluto coi vostri relativi "festeggiamenti" mi aveva messo in una modalità mentale di "pausa".... aggiungi il caldo che io soffro particolarmente e ottieni che non ho più fatto niente per qualche giorno...
ho ricominciato 2 giorni fa mentre stavo fantasticando su un wo di pochi minuti che avrei potuto eseguire nel "dopo-nascita" che racchiudesse un po tutto e così mi sono inventato un esercizio che ho chiamato "La cura del Gorilla" (ahahahah che bambinone che sono) e ho costruito un oggetto.
Eccolo qua:
L'esercizio invece nemmeno ve lo racconto (magari la prossima volta lo filmo e ve lo faccio vedere)
and so:
mercoledì 19 sera
Allenamento La cura del Gorilla Notturno
poi, essendo in via di sperimentazione il giorno dopo ho pensato di provare ad allenarmi all'alba.
and so:
giovedì 20 alba
Allenamento Il risveglio del Gorilla
Esperimento fallito poichè non ci stavo con la testa. Il mio orario è la sera. Punto.
Allora la sera stessa son tornato alla mia vecchia scheda che, in effetti, non sarebbe ancora finita.
and so:
giovedì 20 sera
ALLENAMENTO B11 ESERCIZIO ATTREZZO PESO REPS SERIE NOTE PANCA PIANA BILANC. 28 8 1 38 7 1 https://youtu.be/h2uFQKFMJZM 48 6 1 https://youtu.be/uqCcyl2dKrI 58 3 1 62 2 1 RENEGADE ROW MANUBRI 12X2 10 3 https://youtu.be/Hv5nW1Qj5oc BICIPITI MANUBRI 12X2 10 1 BICIPITI BILANC. 28 10 1 LENTO AVANTI BILANC. 28 10 1
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri