Colazione: 100gr gallette, 50gr hero diet, 150gr albumi, 250ml succo di pera
Spuntino: 80gr gallette, 70gr bresaola, 1mela
Pranzo: 200gr basmati, 120gr granchio+pomodorini pachino
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr basmati, 85gr sgombro nat+piselli
Spuntino: budino proteico cytosport, 60gr gallette+miele
Total clean!
Spero possa essere d'esempio!
4500kcal
![]()
è un folle...non sgarra neanche quando può...
da ammirare senza dubbio...![]()
...the search for the truth...
io nn ci riuscirei porco come sono![]()
Giacomo solo 1 appunto che ho fatto anche ad altri su BW..la heero diet è sprecata..vai tranquillamente con la normale![]()
Ma allora lo aggiorniamo sto diario? §#e
Ormai l'abbiamo perso.. è tornato su![]()
Vi sono mancato?
Diciamo che vi sono mancato come l'esattore delle tasse......
Cmq in questi giorni ho avuto qualche piccolo intoppo e qualche problemino; chiamiamola pure una piccola crisi da sovrallenamento. Mi sentivo ansioso, nervoso, un pochino depresso e con poca voglia di fare tutto. Già alzarmi al mattino mi faceva girare le palle. Ho staccato gli allenamenti per qualche giorno (4) e ieri ne ho rifatto solo uno leggero, mi sa che in questa settimana in palestra mi vedranno poco, devo e voglio riprendermi bene. La dieta fino a ieri è rimasta cmq la solita cheto, spero che la ricarica di oggi mi dia una mano a tirarmi su.
Colazione: 100gr gallette+hero diet, 5albumi, 250ml succo di pera
Spuntino: 150gr risolat Fage, 60gr gallette
Pranzo: 200gr basmati, 112gr tonno nat, 70gr mais
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola
Cena: 200gr basmati, 100gr gamberetti+pomodorini
Spuntino: 150gr risolat Fage, 60gr gallette+miele
Circa 4000kcal
Circa 700gr cho
Fat 25gr
Pro 160gr
su dai che ci 6 mancato![]()
Ma....ma...mi avevi detto che non lo aggiornavi più!!!
Ci hai ripensato?
Meglio così brò![]()
cosa cosa? o giacomo ma te stai a impazzi![]()
vedete che ogni tanto un salto lo faccio ancora?
finalmente con una bella notizia: ho finito la cheto, dopo tantissimo tempo ritorno a regimi alimentari un pochino più umani. ormai ho raggiunto una definizione più che soddisfacente e poi con l'arrivo della bella stagione non mi va più di tanto di bombarmi di grassi.....quindi ho pensato di optare per una isocalorica 33/33/33 o cmq approssimativamente su questi valori...kcal 1600/1700.
Inizierò da lunedi dopo il refeed domenicale che qst week end sarà leggero.
Un altra alternativa sarebbe di tenere un 80/100gr di cho al giorno e concedermi 2 mini ricariche settimanali, ma per ora preferisco la prima idea. Vediamo di postare una bozza:
Colazione: 200ml latte scremato, 22gr whey, 1risolat fage
Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
Pranzo: riso basmati + pollo in agrodolce
Spuntino: 50gr bresaola, 20gr nocciole
Cena: 160gr petto pollo, verdura a volontà, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchi di latte
(1600kcal - 33/33/33)
io proprio adesso starei attento all inserimento dei carbo...questo e il momento adatto per evitare l effetto yo yo dovuto al metabolismo della cheto ipocaloria che hai fatto..
inserirei prima i carbo solo post per 2 settimane (con annesse le mini ricariche) poi gli iserirei la mattina e dopo il post per altre due..e poi pure lo spuntino dopo la colazione e basta cosi..per tenerti sui 100/150gr die...in contemporanea inizierei ad abbassare i grassi...questo lo trovo un ottimo aproccio![]()
ebbene si......
mi hanno punito!
Segnalibri