Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 255

Discussione: pizza integrale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Esatto!!
    @Fenix puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma le tue tesi vengono ampiamente soffocate dai ripetuti insulti ad Utente...
    Ti sembra un modo civile di dialogare?
    Chi ural o offende di più ha ragione? Si forse nella repubblica degli Zulù.
    Dai per favore da fastidio leggere certe offese gratuite su queste minchiate...
    Io e Utente sapete cosa vi diciamo?
    Non mangiate la pizza e non sapete cosa vi perdete, pizza-birra è uno delle 10 godurie della vita!!
    luke ti giuro rispondo perchè ora ne vale la pena!è il post piu bello c he hai scritto: hai ragione io offendo ed esagero ma solo se vengo provocato: rileggi i post, è stato lui il primo ad offendere seppure con toni meno forti.So che in questo modo non vengo ascoltato ma , credimi, non mi interessa, peggio per chi non vuole sentire.
    é verissimo, pizza e birra(a me la birra non piace) 10 e lode saranno il massimo ma il discorso è proprio li: riuscire a dire di no.Ma quando la tentazione è grande e non si è abbastanza forti per rinunciarvi, si cercano mille scuse e futili argomenti male arrangiati pur di autogiustificarsi e autocompatirsi...e questo mi spiace ma non è sport e tantomeno DISCIPLINA...ammettete almeno questo a voi stessi e vi si apriranno gli occhi
    il fatto che un medico affermi che la pizza contiene micro e macro nutrienti che fanno bene è vero, ma è una verità che mascera la menzogna.

sai come chiamava ARNOLD pizza, pasta e quant'altro?

DOLCE VELENO...

Ho detto tutto...a buon intenditor...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    luca88 senti, lascia perdere, contro l'ignoranza è una battaglia persa...chiunque su un forum di BB non avrebbe mai scritto certe cose, è ovvio che il ragazzo non è BBer, non è preparato e va avanti per luoghi comuni, dettati da una società che non puù permettersi di dire che la pizza, il latte, e mille altri alimenti non sono "l'ideale"...non si rende ancora conto di questi meccanismi e crede che i pochi gr di pro presenti in una pizza possano sopperire ai 250gr di carbo...anche un pupo si rende conto dell'enorme squilibrio...gli ho proposto esempi e fatto calcoli ma non li ha nemmeno letti e risponde a casaccio cercando di difendere strenuamente una tesi che non può stare in piedi...non nel mondo del BB...è evidente che non ne fa parte...ha molto da imparare e pochissima disponibilità a farlo.Continua con la sua tesi perche SBAFFARSI una pizza a settimana è un richiamo irresistibile e lui è troppo debole per rinunciarvi e si rifugia nei luoghi comuni portati avanti da MEDICI PAGATI PROFUMATAMENTE per dire certe cose...è palese che non vuole vedere la verità...avrebbe tanto da imparare per migliorarsi ma la gola è più forte...uno così non merita le mie e le tue informazioni o quelle di altri...non le merita e basta...per conto mio questo è l'ultimo post

ora caro utente86 di pure ciò che più ti piace, se ti senti appagato così posso solo compatirti e mi fai pena, quindi non intendo darti ancora soddisfazioni...NON MI OFFENDE PER NULLA IL PARERE DI UNA PERSONA DI CUI NON HO NESSUNA STIMA...PERCHè COMPRENDO IL MARE DI IGNORANZA IN CUI NUOTA...io mi alleno e studio alimentazione da 14 anni, non sarai certo tu a farmi avvelenare con vecchi argomenti trattati anni fa per me morti e sepolti...anche tu devi fare le tue esperienze e i tuoi studi quindi ti auguro buon cammino verso la conoscenza VERA.

Buona fortuna
    Penso che tu abbia buttato 14 anni,è evidente.Non sei stato in grado di controbattere con un' argomentazione seria e uno studio medico.Inoltre affermi qualcosa di estremamente grave che offende la deontologia(spero non si un termine troppo complicato pert te) del settore medico,che a tuo parere starebbe a "disposizione" di questa o quella corrente..di questo o quell' interesse(francamente spero che un moderatore intervenga a riguardo),solo perchè le teorie vere ed ufficiali cozzano con la tua astrusa(si perchè non hai dimostrato nulla).Un consiglio..cerca di crescere e di non restare legato a concetti di 20 anni fa e teorie tutte assurde.Inoltre la vera debolezza è quella di aver paura di rovinare i risultati per una pizza a settimana,non il concedersela.Ciò vuol dire che la tua preparazione viaggia su una lama di rasoia e una pizza la puoi inficiare.Una preparazione ben strutturata non verrà mai minimamente intaccata da una pizza..questo penso sia palese..ogni altra affermazione è frutto di integralismo mentale e scarsa conoscenza
    Ultima modifica di utente86; 25-08-2007 alle 01:19 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    be fra 80 e 100 la differenza esiste cosi come il pane non è composto unicamente da zuccheri ma contiene una buona parte di amido dche ne consentono un assorbimento(utilizzo) modulare.Inoltre il diabete è caratterizzato soprttutto da componente genetica.Inoltre sembra quasi che si voglia paragonare il pane allo zucchero..non esageriamo.
    allora qui mi stai dando ragione!non è come dice il dottore nn sò se te ne sei reso conto, però ci sono più zuccheri semplici che amidi (poi ci sono vari tipi di amidi)nella pizza,però il dottore ha detto che ci sono tanti amidi ma nn ha parlato di zuccheri semplici, ti sei chiesto perchè lo ha fatto?mha io lo sò io nn lo sò tu losai?poi paragono il pane allo zucchero? certo ha proprietà molto simili, perchè perchè nn dovrei farlo?!
    parliamo di diabete ok! visto che ci sono tante persone che nn sanno nemmeno di essere diabetiche (i 2/3 per l'esattezza), allora perchè indurre ancora di più la gente a mangiare alimenti che nn sono un granchè come IG?poi come se nn bastassero le tante persone diabetiche portate geneticamente, ne vogliamo delle altre? è meglio prevenire o curare?
    io nn demonizzo la pizza ma pure le tesi , poi tesi diciamo ragionamenti scrausi, portati avanti dal dottore in questione sono ridicole, e sono pareri che sostiene solo lui, da solo contro i nutrizionisti di oltreoceano ben più noti al mondo dei nostri italiani!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    allora qui mi stai dando ragione!non è come dice il dottore nn sò se te ne sei reso conto, però ci sono più zuccheri semplici che amidi (poi ci sono vari tipi di amidi)nella pizza,però il dottore ha detto che ci sono tanti amidi ma nn ha parlato di zuccheri semplici, ti sei chiesto perchè lo ha fatto?mha io lo sò io nn lo sò tu losai?poi paragono il pane allo zucchero? certo ha proprietà molto simili, perchè perchè nn dovrei farlo?!
    parliamo di diabete ok! visto che ci sono tante persone che nn sanno nemmeno di essere diabetiche (i 2/3 per l'esattezza), allora perchè indurre ancora di più la gente a mangiare alimenti che nn sono un granchè come IG?poi come se nn bastassero le tante persone diabetiche portate geneticamente, ne vogliamo delle altre? è meglio prevenire o curare?
    io nn demonizzo la pizza ma pure le tesi , poi tesi diciamo ragionamenti scrausi, portati avanti dal dottore in questione sono ridicole, e sono pareri che sostiene solo lui, da solo contro i nutrizionisti di oltreoceano ben più noti al mondo dei nostri italiani!
    Non è assolutamente vero che il pane abbia proprietà simili allo zucchero ,non scherziamo..il pane è costituito essenzialmente da zuccheri complessi a medio assorbimento ed è piu simile alla pasta che allo zucchero.Inoltre si ha il maggior indice glicemico se assunto da solo ma nella realtà è una condizione che difficilmente si verifica nell pratica.
    Che i nutrizionisti americani siano meglio di quelli italiani è un tuo parere..io penso il contrario.

Predefinito

luca mi stupisco di te che ancora gli dai retta...non capisci che vuole solo imparare qualcosa da noi in modo molto subdolo e arrogante?E classicissimo di uno alle prime armi, ma non è il modo migliore per ottenere qualcosa...vuole che argomentiamo e poi nemmeno legge i post...se avesse letto il mio avrebbe capito tutto invece gli mancano proprio le basi e sta cercando disperatamente di recuperare terreno...lascialo nella sua ignaranza...non vale la pena...si e no se sa cosa è un manubrio...gli ho detto di postare le foto per vedere questi strabilianti risultati ottenuti con la pizza (sua unica "prova") non ha nemmeno avuto le palle di risp...ti garantisco che lasciarlo a bocca asciutta sarà molto più soddisfacente

All By Myself

Predefinito

Non è assolutamente vero che il pane abbia proprietà simili allo zucchero ,non scherziamo..il pane è costituito essenzialmente da zuccheri complessi a medio assorbimento ed è piu simile alla pasta che allo zucchero.Inoltre si ha il maggior indice glicemico se assunto da solo ma nella realtà è una condizione che difficilmente si verifica nell pratica.
    Che i nutrizionisti americani siano meglio di quelli italiani è un tuo parere..io penso il contrario.
    fenix mi dispiace ma nn sò se ce la faccio a mollare
    cmq nn ho detto che il pane è come lo zucchero, e che ha proprietà simili nn lo dico io ma lo dice il mondo intero, nn è una mia invenzione, vedi un po come sono fatte le molecole dei "carbo" del pane e che IG hanno, poi me lo vieni a dire te!
    cmq mangia pane ,mangia pizza, bevi birra,goditi la vita nessuno te lo vieta ma nn andare a dire in giro che la pizza è un alimento equilibrato e discreto per il bblding, e che come IG rientra nella media e neppure che ha molti amidi ne il pane ne la pizza, proprio perchè sono fatti con la farina bianca non possono avere molti amidi e soprattutto quelli che nn sono amidi non sono carbo a digestione "media" (ma veloce) con un discreto IG, dai è da pazzi la farina bianca! alcuni bblder (come cutler qualke anno fà) dopo gli allenamenti usava pane bianco e miele, proprio per via dei carbo veloci!

Predefinito

da qui in poi è negare davanti all'evidenza dicendo "il dottore è il detentore della verità assoluta e :berry sears,di pasquale,ori hofmekler(bho),chris aceto (se nn sbaglio)ecc...sono tutti dei cojoni solo il nostro amico nutrizionista italiano cià ragione contro tutti sull'IG e sugli zuccheri!" dai su davvero sarebbe cosi, leggi il biio(si parla pure di diete e nutrizionismo italiano messo a confronto col bblding) , leggi la chetogenica,leggi tanto per poi controbbattere e leggi pareri sempre diversi nn solo di quello che ti interessa, magari ne viene fuori che è meglio qualcosaltro della pizza!

Predefinito

luca mi stupisco di te che ancora gli dai retta...non capisci che vuole solo imparare qualcosa da noi in modo molto subdolo e arrogante?E classicissimo di uno alle prime armi, ma non è il modo migliore per ottenere qualcosa...vuole che argomentiamo e poi nemmeno legge i post...se avesse letto il mio avrebbe capito tutto invece gli mancano proprio le basi e sta cercando disperatamente di recuperare terreno...lascialo nella sua ignaranza...non vale la pena...si e no se sa cosa è un manubrio...gli ho detto di postare le foto per vedere questi strabilianti risultati ottenuti con la pizza (sua unica "prova") non ha nemmeno avuto le palle di risp...ti garantisco che lasciarlo a bocca asciutta sarà molto più soddisfacente
    non devo dimostrarti nulla con le foto in quanto l' argomento del post è la pizza e non il mio fisico.Viceversa il tuo non postare argomentazioni,trincerandoti dietro a 1000 scuse indica solo che non hai nulla in mano e fai solo flame inutile.Allora o tiri fuori questi dati oppure stai solo facendo disinformazione.A te la scelta.Tanto per chiarire..le mie basi sono sicuramente migliori delle tue,che hai addirittura dovuto coltivare per 14 anni con scarsi risultati..complimenti veramente..qualcuno diceva "braccia rubate all' agricoltura".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    fenix mi dispiace ma nn sò se ce la faccio a mollare
    cmq nn ho detto che il pane è come lo zucchero, e che ha proprietà simili nn lo dico io ma lo dice il mondo intero, nn è una mia invenzione, vedi un po come sono fatte le molecole dei "carbo" del pane e che IG hanno, poi me lo vieni a dire te!
    cmq mangia pane ,mangia pizza, bevi birra,goditi la vita nessuno te lo vieta ma nn andare a dire in giro che la pizza è un alimento equilibrato e discreto per il bblding, e che come IG rientra nella media e neppure che ha molti amidi ne il pane ne la pizza, proprio perchè sono fatti con la farina bianca non possono avere molti amidi e soprattutto quelli che nn sono amidi non sono carbo a digestione "media" (ma veloce) con un discreto IG, dai è da pazzi la farina bianca! alcuni bblder (come cutler qualke anno fà) dopo gli allenamenti usava pane bianco e miele, proprio per via dei carbo veloci!
    senza entrare nello specifico le molecole del pane rientrano in quelle complesse piu precisamente polisaccaridi e non semplici come lo zucchero8in realtà composto disaccaride)..non vorrai venirmi ora a dire che il pane sia formato da zuccheri a catena semplice?che poi il pane se assunto da solo abbia un alto indice è innegabile ma paragonarlo allo zucchero non è corretto.

Predefinito

non devo dimostrarti nulla con le foto in quanto l' argomento del post è la pizza e non il mio fisico.Viceversa il tuo non postare argomentazioni,trincerandoti dietro a 1000 scuse indica solo che non hai nulla in mano e fai solo flame inutile.Allora o tiri fuori questi dati oppure stai solo facendo disinformazione.A te la scelta.Tanto per chiarire..le mie basi sono sicuramente migliori delle tue,che hai addirittura dovuto coltivare per 14 anni con scarsi risultati..complimenti veramente..qualcuno diceva "braccia rubate all' agricoltura".
    già...due gran belle braccia ti garantisco che tu con la tua pizza puoi solo sognare non hai la più pallida idea dei miei studi, ti auguro solo di riuscire a farne almeno un terzo...Cmq sarò clemente...vuoi argomentare?si? bene: seconda chanche per dimostrare che non sei un buffone(dato che fino ad ora solo tu sostieni le tue tesi).

Partiamo dall'esempio di una persona qualunque, a te la scelta...aspetto dati da elaborare

Diciamo che ti do il vantaggio della scelta delle armi

All By Myself

Predefinito

vabbè dai hai vinto tu! non mi interessa più convincerti, prova a parlare con qualsiasi persona dell'ambiente del bblding qualificata ti dirà le stesse identiche cose che ti abbiamo detto noi!sempre studi alla mano!ti saluto ci leggiamo sul forum!

Predefinito

grande

Predefinito

già...due gran belle braccia ti garantisco che tu con la tua pizza puoi solo sognare non hai la più pallida idea dei miei studi, ti auguro solo di riuscire a farne almeno un terzo...Cmq sarò clemente...vuoi argomentare?si? bene: seconda chanche per dimostrare che non sei un buffone(dato che fino ad ora solo tu sostieni le tue tesi).

Partiamo dall'esempio di una persona qualunque, a te la scelta...aspetto dati da elaborare

Diciamo che ti do il vantaggio della scelta delle armi
    Secondo me solo parole e poche braccia....prego scegli tu....Penso in 5 anni di aver fatto di piu e migliori studi di quelli fatti in 14 anni da te.

Predefinito

benissimo!allora proponi un esempio difficiledifficiledifficile, vediamo se sono bravo

Predefinito

benissimo!allora proponi un esempio difficiledifficiledifficile, vediamo se sono bravo
    ma sei un bambino,quanti anni hai???Porta argomenti seri e via....