Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 263

Discussione: Mio Video Pose:finalmente Senza Pube E Sconcerie!!!guardaaaa:-)

  1. #151
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io dico solo che Nemintek dal vivo è molto + grosso di quello che sembra nel video...parola di boy scout...
    è grosso perchè mangia tanto..........

  2. #152
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito



  3. #153
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    è grosso perchè mangia tanto..........
    Embè???

  4. #154
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    secondo me lo state attaccando troppo giusto per accanimento. Non mi pare stia peccando di arroganza ora, anche nei suoi video scrive che non ha petto..lo sa pure lui. Un fisico così sebben non sia da gara, è un buonissimo fisico per un 21enne, pochi caz*i.

  5. #155
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    no le foto. cerca di essere un po oggettivo...se quelle foto o video le avrebbe postato sempre caso86 ma mantenendo anonima l'identità avrebbe ricevuto diversi apprezzamenti....
    non so a cosa tu sia abituato e non so quali siano i tuoi abbiettivi e i tuoi standard, ma OGGETTIVAMENTE non è un fisico da BBer e non gli invidio nemmeno una fibra muscolare...chiunque esso sia se ha un fisico così l'unica cosa che suscita in me è l'assoluta indifferenza.

    Poi può darsi che piaccia alle donne, ma se in futuro dovesse fregarmene di meno di quanto me ne frega ora ti manderò un pvt per fartelo sapere.

  6. #156
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
    dai nemintek uff ora ti sei offeso perche ho detto che , secondo me, sei come caso nel video di pose, scusa mica e colpa mia , io non ci vedo tutta questa differenza tra il tuo fisico li e quello di caso poi sarà io che non ci capisco niente, boh
    vai da un buon oculista...ma bravo però.

  7. #157
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
    comunque meglio cosi altrimenti se incontravo voi chissa come mi battavate grossi come siete ehehehe.
    ci puoi giurare

  8. #158
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    io aggiungo solo una cosa...spero, e non sto scherzando,non è una battuta, SPERO, mi aguro vivamente che caso1986 si sia inventato la storia del PT, che magari lavori come commesso in un supermercato o qlc di simile, o che abbia un'azienda sua di pomodori pelati, non lo so, qualunque cosa, ma PREGO veramente che non sia un PT, altrimenti siamo messi davvero DAVVERO male.

    In USA non ti avrebbero nemmeno fatto entrare a pulire i pavimenti in una palestra, non sia mai caschi un manubrio da 4kg e ci resti sotto.

  9. #159
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    io aggiungo solo una cosa...spero, e non sto scherzando,non è una battuta, SPERO, mi aguro vivamente che caso1986 si sia inventato la storia del PT, che magari lavori come commesso in un supermercato o qlc di simile, o che abbia un'azienda sua di pomodori pelati, non lo so, qualunque cosa, ma PREGO veramente che non sia un PT, altrimenti siamo messi davvero DAVVERO male.

    In USA non ti avrebbero nemmeno fatto entrare a pulire i pavimenti in una palestra, non sia mai caschi un manubrio da 4kg e ci resti sotto.
    Che cattiveria
    -Where Eagles Dare-

  10. #160
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    non so a cosa tu sia abituato e non so quali siano i tuoi abbiettivi e i tuoi standard, ma OGGETTIVAMENTE non è un fisico da BBer e non gli invidio nemmeno una fibra muscolare...chiunque esso sia se ha un fisico così l'unica cosa che suscita in me è l'assoluta indifferenza.

    Poi può darsi che piaccia alle donne, ma se in futuro dovesse fregarmene di meno di quanto me ne frega ora ti manderò un pvt per fartelo sapere.


    bla...bla...bla....risposta totalmente out con ciò che ho scritto.....si parla infatti nella mia risposta di base....cioè di fisico in considerazione del quale si possono ottenere grandi soddisfazioni...caso ha una buonissima struttura e base e avrà tane soddisfazioni...certo dovrà lavorarci tanto.....questo si chiama giudizio oggettivo....non influenzato da quello che pensano la maggioranza deglu utenti di quest forum...

  11. #161
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    ciao ragaz.
    che clima:-)sarà il caldo.son appena tornato da un intensa mattinata di lavoro.
    si sono pt e anche nutrizionista.ho anche dei clienti(ora 5)che son passati da obesi e addome scolpito!!!presto metterò il video su youtube.
    ma sono sicuro che voi siete piu bravi sia come nutrizionisti che come trainer.infatti sn qua sul forum anche per imparare.semplicemente io a 21 anni lavoro tanto, mi diverto e guadagno bene però ne so chiaramente meno di voi.
    poi mi piace anche l accanimento gratutito.quello che dice.fai schifo son 12 paralelle(video gia iniziato), dovresti farne di piu carica(quando c'è scritto warm up) e sopratutto fai fatic a farle...(che stavo masticando chweing gum)...
    cmq nn pubblico qua le foto dei clienti perkè ho gia sbagliato una volta e nn so qua per fare errori.ma per imparare da voi che mi avete consigliato l ottimo lavoro di commesso di supermarket...
    però io faccio nutrizionista e pt...anche se non son bravo.vado a pranzo.poi allenamento poi due consulenze.
    buona giornata amici.
    keep training bid buddies

  12. #162
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
    ho anche dei clienti(ora 5)che son passati da obesi e addome scolpito!!!
    addirittura...
    si ma tutto sto candore è eccessivo,deve essere per forza un fake e/o uno fuori di testa...non ci sono altre spiegazioni...
    ...the search for the truth...


  13. #163
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    cmq volevo farvi 3 domande veloci prima di uscire.ritengo senza superbia nè ineducazione...riguardo all accanimento.
    1)si dice:ma come può vincere una gara, farla ecc
    NB IO HO SCRITO, vorrei fare una gara, UNDER 22, NATURAL, HP, quindi gia nn mi sembra un mister olympia...come pretese...
    non ho mai parlato di vincere ma solo che vorrei provarci magari anche arrivando ultimo(grazie che me lo ricordate)
    2)non so voi che idee abbiate del mondo comune ma le palestre van avanti con il fitness e i fisici alla fight club son il sogno del 85% dei ragazzi e uomini e le donne voglion esser tipo martina colombari, non monica brant...almeno in italia...e il mercato si fa sulla poplazione nn sulla nicchia...penso lo sappiate...
    quindi perkè mai un bombardone enrome dovrebbe esser prefeito ad un ragazzo, tirato curato, con dei titoli che cerca di porsi con umiltà e trasmettere passione per il fitness?non voglio micca far il pt di coleman...
    3)perchè non dovrebbero fidarsi come nutrizionista?son un ex ciccione e tutto da solo mi son ben bene tirato, in più ho anche un titolo di studio, e un medico che mi appoggia per le eventuali analisi...
    non vedo perchè non dovrei andar bene...anzi son molto piu vicino al 85%della gente (mercato)che alla nicchia...poi non so...
    se volete aprire un negozio di scarpe e guadagnare magari un pò e farlo andar bene cosa fate?vendete solo scarpe di una marca e solo i modelli limitati da 1000 euro o cercate di vender quello che piaccia a tutti?
    magari se avete anche passione nella vendita compreran molti.
    op sbaglio?
    ritengo proprio poco geniale questo accanimento.
    ma non è un problema.perkè il mio fine ea ricevere consigli generali e qualke suggerimeno e qui e la da quache utente li ho estrapolati.
    grazie grazie a tutti

  14. #164
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    fake

    in pochi mesi....un fake

  15. #165
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    è grosso perchè mangia tanto..........
    Ma che cazzata...

Discussioni Simili

  1. Addominali , linea dallo sterno al pube?
    Di sbara nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2012, 01:16 PM
  2. video di pose
    Di mr.jack nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-2011, 07:31 PM
  3. nuovo video pose da sfottere:-)
    Di caso1986 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 12:41 PM
  4. Nuovo video pose
    Di Yashiro nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-02-2008, 07:41 PM
  5. Problemi pube/psoas
    Di Simone1181 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 11:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home