Bravo Doc nonostante tutto hai fatto ben 3 tentativi riuscendo nell'ultimo, ben fatto.![]()
Bravo Doc nonostante tutto hai fatto ben 3 tentativi riuscendo nell'ultimo, ben fatto.![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peso corporeo 65,6kg
Oggi ho fatto un allenamento "interlocutorio" leggero perchè è un periodo veramente duro, ieri ho fatto 6 ore di ambulatorio e risposto a 98 telefonate, sono distrutto sia fisicamente che a livello emotivo per la responsabilità insita in qualsiasi risposta io dia (anche solo telefonica).
Squat
6x5x100kg (non male)
Video ultima serie:
Panca , riscaldato raw fino a 90 poi ho indossato la maglia da panca Katana e ho fatto
board 15cm 2x97,5kg
board 12cm 2x97,5kg
board 9cm 2x97,5kg
board 6cm 2x1x97,5kg
board 3cm 2x1x97,5kg
al petto 2x1x97,5kg
al petto 4x1x102,5kg (mediocri, non sono concentrato)
Video ultima singola:
Stacco salita 5 sec
2x3x110kg
2x2x130kg
2x1x150kg
Video ultima singola:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Lat machine
5x10x55kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Immagino che ogni telefonata pesi più dei 210kg di stacco.
Forza e coraggio Doc!
Un abbraccio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Forza Doc, abbiamo bisogno di te e tutti i tuoi colleghi in questo periodo!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Forza Doc!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Doc in questo momento possiamo solo sperare che le cose migliorino giorno dopo giorno grazie al comportamento di tutti e al lavoro di molti. Tu sei un medico e pertanto vivi la situazione da entrambe le parti. Sei cittadino e medico. Un in bocca al lupo per questo periodo difficile e che ti vede, nonostante tutto, sempre presente anche qua sul forum. Complimenti davvero.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Grazie a tutti i medici italiani sempre preparati e disponibili, un sistema sanitario come il nostro, nonostante tutto, si mantiene di alto livello per persone come voi.
Grazie a tutti ragazzi, ma io volevo solo spiegare il perchè di un allenamento leggero, non volevo lamentarmi, comunque ribadisco, Grazie![]()
Buon Allenamento!
Doc
Come mai hai sessioni di panca che escludono le gambe? Devi rinforzare qualcosa o affinare un movimento?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ciao Bella, mi fa piacere ritrovarti anche sul mio diario.
Utilizzo la panca paralimpica per due motivi:
1) mi insegna a lavorare di più con l'arco dorsale (e non lombare) e ad andare più incontro al bilanciere con il petto.
2) dopo lo squat gear la mia regione lombare non è al massimo, escluderla mi aiuta a non affaticarla troppo, sai, sono vecchio![]()
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 65,6kg
Oggi avrei dovuto fare panca gear, ma ero talmente stanco che ho fatto fatica persino a trascinarmi in taverna e ho fatto (malamente) solo quanto di più "basic" potessi fare
Squat
6x5x110kg
video ultima serie:
Panca
6x5x70kg
video ultima serie:
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Doc quando hai la gara di squat (virus permettendo)?
Segnalibri