Pagina 106 di 181 PrimaPrima ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,590 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

se non ti controlli ora che stai BENE quando vuoi controllarti? quando ci sarà un ipotetico problema non risolvibile?
    che cos'è la paura dei risultati? ti senti in colpa perchè stai facendo qualcosa di sbagliato? se dovessi avere il colesterolo alto che succede? ti impicchi o semplicemente prendi provvedimenti prima che possa causare danni?
    se hai problemi di tiroide (probabilmente non ne hai) che problema c'è? puoi prendere provvedimenti adesso che sei in forma smagliante, invece che passare anni cercando di aumentare di peso invano per la tua paura di verificare le tue condizioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    che cos'è la paura dei risultati? ti senti in colpa perchè stai facendo qualcosa di sbagliato? se dovessi avere il colesterolo alto che succede? ti impicchi o semplicemente prendi provvedimenti prima che possa causare danni?
    i.
    no somo,non ho paura di queste cosucce qua,ho paura che magari boh...trovano qualcosa di grave chessò,una malattia grave(tipo tumori boh) o qualcosa cosi

Predefinito

al di là del fatto che mi sembra improbabile
    ma tu davvero vuoi vivere nascondendoti dai possibili problemi?

io non sono un sostenitore degli esami di laboratorio (p.esempio esami del sangue) fatti a caso, tanto per
    ma è anche vero che molte malattie sono scoperte "per caso" in una fase in cui sono ancora assolutamente innocue e curabili
    scoprire un tumore in stadio avanzato perchè ha dato dei sintomi è tutt'altro affare rispetto alla diagnosi precoce (che poi non è detto che facendo delle banali analisi del sangue tu possa verificare la presenza di qualunque tipo di tumore, anzi, magari fosse così semplice!)

se ragioni in questo modo non farai mai nulla nella tua vita per paura delle possibili conseguenze

detto questo non voglio insistere perchè sono scelte tue
    hai espresso un disagio (i flushes, la difficoltà a guadagnare peso) ed io ti ho suggerito un modo per scoprire eventuali cause
    spetta a te decidere quali sono le tue priorità.

Predefinito

mancino ma daiiiiiii non ti ci facevo così fissato !
    Sei l'opposto di me, io se potessi ci andrei a vivere in un laboratorio analisi per monitorare ogni singolo dato del mio corpo!
    Nemmeno io voglio costringerti a fare le analisi, ma il motivo per cui non le fai è inconcepibile, prendimi per antipatico quello che vuoi... ma non ti capisco!

Predefinito

io invece alcune analisi non riesco a farle perchè ho proprio paura dell'ago
    non semplici prelievi, ma esami in cui bisogna stare con l'ago in vena per un paio d'ore...l'ultima volte dovevo sottopormi a prelievi ogni 30 min (4-5 in tutto, per 2h30' circa di ago) per esaminare la curva glicemica e son fuggito(forse somoja se lo ricorda, avevo aperto un thread e lui era intervenuto più volte ). Detto questo, non condivido la paura di mancino...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    mancino ma daiiiiiii non ti ci facevo così fissato !
    Sei l'opposto di me, io se potessi ci andrei a vivere in un laboratorio analisi per monitorare ogni singolo dato del mio corpo!
    Nemmeno io voglio costringerti a fare le analisi, ma il motivo per cui non le fai è inconcepibile, prendimi per antipatico quello che vuoi... ma non ti capisco!
    si,sei proprio l opposto! a me gli ospedali non piacciono!

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    (4-5 in tutto, per 2h30' circa di ago) per esaminare la curva glicemica e son fuggito..
    mhm..

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio

io non sono un sostenitore degli esami di laboratorio (p.esempio esami del sangue) fatti a caso, tanto per
    ma è anche vero che molte malattie sono scoperte "per caso" in una fase in cui sono ancora assolutamente innocue e curabili
    scoprire un tumore in stadio avanzato perchè ha dato dei sintomi è tutt'altro affare rispetto alla diagnosi precoce (che poi non è detto che facendo delle banali analisi del sangue tu possa verificare la presenza di qualunque tipo di tumore, anzi, magari fosse così semplice!)
    .
    So ben che hai ragionissima somo (avete ragione tutti e tre!) pero...vabbè,diciamo che in questi giorni ci penso (seriamente).Cioè i vostri discorsi mi convincono ben,pero..vediamo

Predefinito

io invece alcune analisi non riesco a farle perchè ho proprio paura dell'ago
    non semplici prelievi, ma esami in cui bisogna stare con l'ago in vena per un paio d'ore...l'ultima volte dovevo sottopormi a prelievi ogni 30 min (4-5 in tutto, per 2h30' circa di ago) per esaminare la curva glicemica e son fuggito(forse somoja se lo ricorda, avevo aperto un thread e lui era intervenuto più volte ). Detto questo, non condivido la paura di mancino...
    L'esame della curva glicemica l'ho fatto pure io e dato che avevano finito gli aghi canula mi hanno fatto 6 buchi

Predefinito

Ottimo WO!

panca con fermo

40x5
    45x5
    50x2
    55x2
    60x2
    65x2
    70x2

75x2 (anche se seconda rip un po storto...)

60x2

squat

50x5
    55x5
    60x5
    65x5
    70x5
    cinta
    75x5

trazioni supine 10x6 r 1.30/40 (sento molto il dorso!)

panca alta 5x10x35kg (sostituita alla panca stretta)

bic 6sets

alzate lat 6sets

durata 2h

Ah,oggi mi sono pesato su un altra bilancia (elettronica) e pesavo 64kg boh,non saprei quale è piu affidabile (anche se alla fine è solo una mia curiosità)

Predefinito

beh quello che più ti deve importare è tornare ai 65 kg della TUA bilancia
    lo squat mi sembra ancora un po' alto(di pochissimi cm, ma forse vedo male dal video): se tu scendessi ancora più in giù toccheresti le barre del rack?

Predefinito

In effetti hai ragione
    dici che è ancora alto? sai che non saprei,mi sa che ancora c è qualche centimetro prima di toccare le sbarre

Cmq,ieri sera ho fatto ste due foto: fanno un po schifo ma è tanto per far vedere la secchezza e poi rimangono inter nos

Predefinito

beh io non ho voce in capitolo, essendo un altro secco circa quanto te(siamo entrambi hp-8, più o meno) comunque son sicuro che gli amici ti danno del "grosso"
    continua a metter su kg durante quest'inverno(cosa che cercherò di fare in tutti i modi anch'io!)

lo squat mi sembra ancora altino, ma di poco...poi aspettiamo occhi più esperti!

Predefinito

A me sinceramente lo squat sembra paro, comunque se non può scendere di più causa safety bar direi che non c'è soluzione Comunque ho visto che lasci avanzare un pò tanto le ginocchia, ocio

Predefinito

beh io non ho voce in capitolo, essendo un altro secco circa quanto te(siamo entrambi hp-8, più o meno) comunque son sicuro che gli amici ti danno del "grosso"
    continua a metter su kg durante quest'inverno(cosa che cercherò di fare in tutti i modi anch'io!)

lo squat mi sembra ancora altino, ma di poco...poi aspettiamo occhi più esperti!
    diciamo che mi danno qualche kilo in piu

si si,quest inverno dobbiamo mettere su un bel po di kili

@djdo: si per lo squat forse devo scendere di piu,pero sta cosa delle ginocchia a me non sembra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    pero sta cosa delle ginocchia a me non sembra
    Mmmm può essere il video che inganna perchè non si vedono i piedi è vero

Predefinito

lo squat mi sembra valido ma se scendi un paio di cm in + il vasto mediale ringrazia (per lo sviluppo)
    mancino hai una struttura ottima, è davvero un peccato non riempirla