Pagina 106 di 147 PrimaPrima ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,590 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Predefinito

Caxxo record master con 266kg di squat!!!

Grande Luigi!!!

video qua al minuto 29
    https://youtu.be/85NYcugGzEY?t=1754
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Complimenti!!!

(...e il resto della gara come è andata?)
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Complimenti a dire poco! Per me è roba impressionante.
    Grandissimo!
    Romulano

Predefinito

Visto live...
    Peccato che ultimamente frequento poco il forum altrimenti sarei venuto a presentarmi.
    Un grosso grazie per quello che avete fatto oggi.
    Tra mattina e pomeriggio sono state due gare entusiasmanti
    Mi avete fatto venire una voglia matta di gareggiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simon96 Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto venire una voglia matta di gareggiare
    ... e allora buttati!!!

so che non è il tuo sport, ma avevi carichi interessanti
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Grandissimo Circle, complimenti!
    WE MUST LIFT

Predefinito

complimenti Luigi, sempre fortissimo!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    ... e allora buttati!!!

so che non è il tuo sport, ma avevi carichi interessanti
    rispondo velocemente per non sporcare troppo il diario

Adesso la priorità è recuperare bene dal problema al ginocchio, però provare a fare la gara di solo stacco a febbraio potrebbe essere un'idea. Giusto come antipasto di una gara completa da farsi più in la nella stagione

Predefinito

Grazie ragazzi,
    si cerca di fare il meglio possibile ogni volta, poi se viene qualche soddisfazione in più molto meglio.

La mia gara di ieri non partiva con grandi aspettative perchè come già detto mi ritrovavo in pedana con gente dai 10 ai 20 anni in meno, per di più mi sono qualificato per una manciata di punti, ma abbastanza ovviamente per esserci.
    il riscaldamento va via liscio, come ginocchiere il colonnello mi consiglia delle "S" da notare che di mio ne ho un paio talmente larghe che quelle da pallavolo sono più performanti e soprattutto che uso solo in inverno quando la temperatura in palestrina è sui 13-14°C.
    entrata a 245 facile cosi come i 260 in 2a anche se qualche imprecisione tecnica c'è; il colonnello Sala mi aveva detto sabato scorso che mi avrebbe chiamato i 266 ma pensavo scherzasse e invece eccomeli davanti sul bilanciere. Fossi attrezzato so che è una seconda leggera di riscaldamento ma senza s.centurion e fasce è tutta un altra cosa. Stacco "facile" ma il peso si sente, discesa senza cercare di frenare e via dalla buca il prima possibile; nel video sembro abbastanza fluido nella realtà i kg si sentivano comunque sia 3 bianche e un record M1 portato a casa ( ok era già mio però molto meglio ritoccarlo)
    ora per chi si chiede perchè chiamare proprio 266 quando il record è 260.5 la risposta è semplice è tutto nell'ottica del totale che voglio sia 666 ( a giugno l'ho mancato di mezzo kg)
    neanche il tempo di fiatare ed è già ora della panca 20 minuti sono davvero pochi, quantomeno nel raw non sono frenetici come nel gear.
    entrata 160 buona ma non super, 2a a 165 penso che tecnicamente sia la mia miglior alzata raw di sempre; 170 approccio troppo aggressivo e finisco con lo strafare, morale già al petto l'alzata è finita, provo a spingere ovviamente, ma niente.
    stacco: so che è l'alzata peggiore e sono anni luce dagli altri amen cerchiamo di fare decente
    entro 225 facile; seconda a 240 un pò meravigliato perché così sforo i 666 ma se il colonnello chiama 240, 240 bisogna fare (*); scappano un pelo avanti in partenza però riesco a recuperare e chiudo con pochi problemi quello che comunque è il mio max raw.
    a questo punto sono già piu che soddisfatto, so che qualsiasi sia la chiamata sarà nulla tanto che chiedo (per scherzare) se mi chiamano i kg per vincere l'assoluto piu o meno sarebbe servito 450 e avrei dovuto mandare in pedana Eddy Hall.
    in realta sono 250 mai neanche sognati e li nei sogni restano. forse per mezzo secondo mi sono illuso di provarci ma rianalizzando con la Dona (ok meglio dire "sentendole su") ho sbagliato in piena il posizionamento spalle troppo avanti; per la spiegazione vedasi la 3a di panca se si vuole fare di più di quello che serve si finisce con il bilanciere fermo dove non dovrebbe essere.

(*) nota: in gara è molto meglio che i kg li decida il coach per una semplice ragione: l'atleta deve fare l'atleta.
    primo in gara soprattutto non si riesce ad essere obbiettivi sulle proprie reali possibilità, secondo non si deve perdere tempo a fare strategie sulla classifica riducendo il reale tempo di riposo tra le alzate e peggio ancora bruciando energie mentali e mettendosi addosso il doppio delle ansie.
    sempre più volte il peso chiamato lo vedo sul monitor entrando in pedana e vivo decisamente meglio le mie gare.
    ok ho la fortuna di avere i 2 migliori coach in Italia (e non lo dico solo io) ma o ci si fida al 100% o si cambia coach.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

SPETTACOLO !!!!

sia il video dello squat (impressionante) sia il tuo commento. ma quindi alla fine l'hai fatto giusto il 666?
    266+
    170+
    240=
    666
    ma sei un grande!
    te lo devi tatuare in fronte il 666 e poi passare il resto della vita a spiegare a tutti che non sei un satanista ma che è il totale delle tue alzate raw di powerlifting.
    non si possono vedere le altre 2 alzate?

EDIT: ah no, scusa, avevo capito male: il 170 di panca hai detto che NON l'hai fatto in effetti.
    nel frattempo ho trovato anche la tua panca a questo link :
    https://www.youtube.com/watch?v=VIgpt1gRHJk
    se ti piace giocare coi numeri (visto che inseguivi un numero particolare) sappi che le tue 3 alzate sono al minuto 11, 22 e 33

EDIT2: qui invece lo stacco. Lo segnalo nel caso qualcun altro avesse come me la curiosità di vederli, la minuto 2e mezzo , 12e mezzo , 22e mezzo.
    https://www.youtube.com/watch?v=58As2Jkvh1Q

complimenti ancora!
    Ultima modifica di kel; 15-10-2018 alle 02:33 PM

Predefinito

alla fine ho fatto 671kg
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

A parte che sto ancora morendo dal ridere per la matematica "emotiva" di @Kel, ci tengo a rinnovare i miei complimenti a Luigi e soprattutto ringraziarlo per aver condiviso con noi questo bellissimo resoconto della gara. Praticamente in questo forum tra te e @MrDoc abbiamo il gotha del powerlifting master italiano [emoji41]

P.S. la telecronaca di Sandro Rossi ti ha reso grande giustizia: ogni volta che stavi per salire in pedana si gasava come un pazzo!
    WE MUST LIFT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
    Praticamente in questo forum tra te e @MrDoc abbiamo il gotha del powerlifting master italiano
    Morgante non confondiamo l' oro con il ferro, veramente...

...io sono un appassionato che fatica a fare dei carichi remotamente accettabili, Circle è un atleta di livello internazionale.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

complimenti Luigi! non sono riuscito a vederla dal vivo perchè sono scappato via subito dopo i 105!!!Ti ho visto in streaming squat davvero eccezionale!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
    A parte che sto ancora morendo dal ridere per la matematica "emotiva" di @Kel,
    ahahah ..... e dire che io coi conti ci lavoro ahah

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Morgante non confondiamo l' oro con il ferro, veramente...

...io sono un appassionato che fatica a fare dei carichi remotamente accettabili, Circle è un atleta di livello internazionale.
    ok ... che Circle sia un atleta di livello internazionale, ok, siamo d'accordo.
    ma se tu sei "un appassionato che fatica a fare dei carichi remotamente accettabili" allora io sono una ballerina

Ultima modifica di kel; 16-10-2018 alle 09:45 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home