Ciao Gael!
infatti è un allenamento a volume medio e lavoro su 3 range di reps diverse! o almeno è un tentativo...
Semplicemente nel giorno del dorso ho inserito le trazioni prone a basse reps per curare bene la chiusura che è un pò un mio punto debole e ho provato qualche es a corpo libero che mi va al momento, tipo il dive bomber push ups (dove sinceramente pensavo di fare più reps)
ho delle novità extra pesi per cui può essere che mi cambi tutta l'organizzazione degli allenamenti, che al momento sono gestiti alla meno peggio.. 3 wo di fila non sono proprio la scelta top...
scrivo un piccolo fatto avvenuto in pale..
è avvenuto ieri mentre facevo assistenza in sala pesi.. come da programma ogni tot tempo vado a controllare la sauna perchè a volte va in allarme e smette di scaldare.. così entro nella stanza dove ci sono delle docce e la sauna e vedo dei gran movimenti dietro al vetro offuscato! ho nasato subito che erano in 2 nella doccia ma vabbè... erano tutte occupate.. ho pensato "ci può stare" poi vedo un movimento pelvico ritmico e una gamba a mezz'aria![]()
![]()
![]()
Segnalibri