Pagina 10 di 27 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Predefinito

ah quindi se uno non 'ammette' che se non ci fossero effetti collaterali si doperebbe di brutto è un moralista che spaccia i dopati x bari? mah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Almeno qualcuno che è sincero e non fa il moralista facendo passare i dopati x dei bari
    sul fatto che se non ci fossero rischi od effetti collaterali saremmo tutti molto volentieri non natural ma piu' grossi c'è poco da dire....un dopato bara quando partecipa ad una competizione dove è vietato doparsi ( e non basta dire "lo fanno tutti...") oppure quando mostra la sua superiorità a qualcuno che invece è natural dicendo di esserlo anche lui....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    certo che se fossi un ATLETA che avesse scelto la via del doping ed avessi letto certe cose scritte da alcuni ESALTATI in questo thread mi darebbe davvero fastidio che un semplice lettore ci accomunasse....
    l'indifferenza... solo quella... leggo,e di gusto...conflitti sul NATURAL e DOPING come se poi la linea fossi cosi netta, o dentro o furoi quando non e' affatto cosi'.Non e' dopato chi si fa' un deca non e' natural chi fa' tutti gli integratori dell'universo e tutti i precursori ormonali e del testosterone... Ferro e forza , sudore e sacrificio.Per me si parla di questo e non di siringhe e basta.Non sono due mondi separati , sono la stessa cosa o dovrebbero esserle.Si parla di pesi.Essere considerato DOPATO non mi da' alcun fastidio perche' per me alla base c'e' l'allenamento, l'alimentazione ed il sacrificio il resto...lo lascio per fare riempire la bocca a chi sa' solo etichtate oppure esaltarsi.Non sopporto gli estremisti del DOPING ne' quelli del NATURAL, tanto sia da un lato che dall'altro usano solo parole per nascondere le prorpie insufficenze e gli obiettivi che non raggiungeranno mai...gente piena di "SE",di "SE FOSSE" ma di pochi "E' COSI E CI CREDO".N

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    l'indifferenza... solo quella... leggo,e di gusto...conflitti sul NATURAL e DOPING come se poi la linea fossi cosi netta, o dentro o furoi quando non e' affatto cosi'.Non e' dopato chi si fa' un deca non e' natural chi fa' tutti gli integratori dell'universo e tutti i precursori ormonali e del testosterone... Ferro e forza , sudore e sacrificio.Per me si parla di questo e non di siringhe e basta.Non sono due mondi separati , sono la stessa cosa o dovrebbero esserle.Si parla di pesi.Essere considerato DOPATO non mi da' alcun fastidio perche' per me alla base c'e' l'allenamento, l'alimentazione ed il sacrificio il resto...lo lascio per fare riempire la bocca a chi sa' solo etichtate oppure esaltarsi.Non sopporto gli estremisti del DOPING ne' quelli del NATURAL, tanto sia da un lato che dall'altro usano solo parole per nascondere le prorpie insufficenze e gli obiettivi che non raggiungeranno mai...gente piena di "SE",di "SE FOSSE" ma di pochi "E' COSI E CI CREDO".N
    in linea di massima sono d'accordo, non si sopportano certi estremismi....ed a quelli facevo riferimento io....come sulla definizione di natural (il buon vecchio 4ca diceva che natural non esiste nel senso di vuol dire poco, proprio perchè anche non usando farmaci si puo' arrivare a non essere considerati proprio natural, usando altro o eccendendo in altre pratiche....) oppure sulla solita cosa che dice chi fa uso di farmaci e cioè " non sono i farmaci che mi hanno fatto cosi' ma sudore, fatica, dieta....", il che è un po' riduttivo e fa venire la domanda "ma allora perchè?????".....per il resto il confronto civile (e su questo thread c'è stato poco grazie sopratutto a certi esaltati) è importante, come è importante rispettare regole nelle competizioni dove è richiesto, per il resto ognuno fa come vuole....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    ah quindi se uno non 'ammette' che se non ci fossero effetti collaterali si doperebbe di brutto è un moralista che spaccia i dopati x bari? mah...
    Mica generalizzavo, se ti sei sentito punto scusa
    Mi riferivo a tutti quelli che sparano a zero sul doping e su coloro che ne fanno uso senza pensare all'atleta che c'è dietro, sempre e comunque...e su questo forum ne ho letti parecchi di interventi di questo tipo.
    Per il resto la mia opinione è allineabile a quella di profeta, l'estremismo è sempre sbagliato; sia da parte di gente che crede che l'unica verità sia bombarsi, specialmente nei casi in cui sia tutto il resto (allenamento/alimentazione/riposo) a fare acqua, sia da parte di quelli che sono convinti che sempre e comunque chi si dopa è un fallito.

Predefinito

Ascoltate io la penso nel modo ,meno criticabile possibile ( almeno cerco ) .

Io voglio usare il doping come aiuto per me è semplicemente uno spunto è un qualcosa per stimolarmi ancora di piu , piu velocemente e in modo CONCRETO.

Si accorre ad uso di queste sostanze per questa ragione, se non esistessero ovviamente non potremmo farne uso.

Ma ci sono, dunque perchè non sperimentarle , puo darsi che non abbiano un effetto cosi catastrofico ognuno ha il proprio corpo ed è diverso ( per fortuna).

Il doping è una via, una strada, che promette tanto ma che fa anche male, ogni individuo è libero di sceglierla o meno, nonostante abbia sentito di gente che l'ha provata e si è rovinata, andrà in contro ai danni che potrebbe avere, l'împortante è che ne sia consapevole .

In modo controllato giusto e con parsimonia l'uso del doping non è affato una brutta cosa , io sono a favore al 100% .

Predefinito

E secondo te quali sarebbero i prodotti e i dosaggi per un doping sicuro?

Lo chiedo così, per amor di statistica...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultra

Lo chiedo così, per amor di statistica...
    quelli che gli dirà il suo istruttore spacciatore, o qualche nick su un forum o quelli copiati a qualche amico di palestra....

Predefinito

io sono in linea con quello che ha detto alex,non demonizzo nessuno nè condanno ho le mie opinioni e faccio le mie scelte..dico però come han già detto molti che come in tutte le cose e in tutte le scelte della vita ci sono i pro e ci sono i contro quindi prima di sceglierle è bene informarsi bene dopo di che...ognuno faccia la sua scelta per me ciò significa essere natural-ma non faccio testo visto che sono agli inizi quindi non posso essere il metro di paragone di nessuno-per altri può essere il contrario..tutto qui.basta farlo consapevolmente

Predefinito

io ho fatto una valanga di gare sempre da natural ( e infatti ho vinto poco ... ) ma non ho mai condannato quelli che si dopavano anche perchè spesso li battevo...
    il problema era che quando incontravo un dopato che sapeva prepararsi per la gara le prendevo alla grande ;
    infatti un natural che sa prepararsi batte facilmente un dopato che non sa farlo ma se il dopato sa cosa fare in palestra ... per noi natural non c'è scampo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    io ho fatto una valanga di gare sempre da natural ( e infatti ho vinto poco ... ) ma non ho mai condannato quelli che si dopavano anche perchè spesso li battevo...
    il problema era che quando incontravo un dopato che sapeva prepararsi per la gara le prendevo alla grande ;
    infatti un natural che sa prepararsi batte facilmente un dopato che non sa farlo ma se il dopato sa cosa fare in palestra ... per noi natural non c'è scampo...

Giustissimo !! Io mi alleno da 4 anni in natural , sono circondato da tanti che fanno uso di AAS, e giuro che sono veramente pochi quelli a cui riesco a dare filo da torciere anche se sono dopati.

Mi immagino io con l'impegno che ho messo e metto tutt'ora in palestra allenamento intenso e concentrato alimentazione sana e precisa sempre in natural , se facessi uso come loro , a quali risultati arriverei ... Credo che mi porto all'esplosione muscolare !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Giustissimo !! Io mi alleno da 4 anni in natural , sono circondato da tanti che fanno uso di AAS, e giuro che sono veramente pochi quelli a cui riesco a dare filo da torciere anche se sono dopati.

Mi immagino io con l'impegno che ho messo e metto tutt'ora in palestra allenamento intenso e concentrato alimentazione sana e precisa sempre in natural , se facessi uso come loro , a quali risultati arriverei ... Credo che mi porto all'esplosione muscolare !!
    coleman starà già tremando..... §83

Predefinito

Ti era stata fatta una domanda precisa, ed ero curioso della risposta......

.............

Sherko.

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Ascoltate io la penso nel modo ,meno criticabile possibile ( almeno cerco ) .

In modo controllato giusto e con parsimonia l'uso del doping non è affato una brutta cosa , io sono a favore al 100% .

B R A V OOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ali for president !!!

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

... se facessi uso come loro , a quali risultati arriverei ... Credo che mi porto all'esplosione muscolare !!

bhè dai nn esagerare ora !!

t aiuta moolto, si, ma nn fa miracoli !!

se vuoi le grandi trasformazioni...son migliaia d euro !! che devi spendere !!

TANTI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!