Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 177

Discussione: The Book of Kingdestroy Bench Press Fan...:REACCIAIO:.

Predefinito

Eccomi di nuovo qui ragazzi.....

dopo le lunghe feste....le lunghe mangiate ad ingozzarsi come un porco.....
    insomma ora sono pronto per ricominciare bene i miei allenamenti dopo un breve periodo di riposo di divertimento....
    iniziero da lunedì con lo smolov jr modificato su panca e stacco...e mi allenerò per un pò di tempo dal mio fratellino Claudio (Somoja) così assieme potremmo incoraggiarci a vicenda e migliorare assieme....sopratutto dal mio conto sulla panca piana...
    mi sono dato dei punti di riferimento....

punto A: dimagrire in modo da rientrare in categoria 67,5... attualmente ne peso circa 70/71 quindi credo di arrivarci molto tranquillamente visto e considerato che in questi giorni ho mangiato pure i piedi del tavolo!!!!
    punto B: arrivare a 125/130 kg. di panca raw...al momento ho 120 kg. ma con un buon lavoro di panca credo di arrivarci....speriamo bene
    punto C: arrivare a 145 kg. di panca con maglia... giorno 31/12/2008 in palestra da Claudio ho fatto un 3x1 con 134 kg. tranquillissimi quasi raw visto e considerato che li ho fatti con una maglia f6 40 larghissima....e cmq a marzo acquisto l'f6 38....speriamo bene....

insomma i miei obiettivi non sono per niente impossibile anzi con un'impegno costante su alimentazione e allenamento credo si possa arrivare con molta tranquillità....visti anche i presupposti!!!!

buon allenamento a tutti....

@somoja lunedì ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo!!!!

buon 2009 a tutti!!!!
    Ultima modifica di kingdestroy; 11-01-2009 alle 05:12 PM

Predefinito

Finalmente si dà il via alle danze….ed ecco la prima seduta…credo di aver cominciato il programma con il piede giusto…la panca è riuscita molto bene! Il peso non lo sentivo per niente, devo semplicemente prendere nuovamente pratica con l’esecuzione dopo un breve periodo di pausa a causa delle feste…anche per lo stacco il peso non è stato un problema solo che l’esecuzione và migliorata…ho eseguito tutte le 7 serie previste senza scarpe (seguito consiglio di claudio) e devo dire che è stata un’idea geniale….
    Sono contento per i miei compagni di allenamento…
    Claudio migliora a vista d’occhio con la sua spalla…rivederlo fare la panca con uno stupendo 4x20 è stato bello…spero che grazie alla sua grande forza d’animo, è un ragazzo molto paziente, si riprenda al più presto possibile…
    Irene si è sparata un 5x5 fenomenale e anche lei ha progressi sorprendenti…complimenti Ire!!!!
    Lino ha fatto i suo 140 kg. di squat con molta dimestichezza!!!! Ottimo risultato bravo anche lui!!

12/01/2008
    SMOLOV JR – BENCH PRESS / DEADLIFT –
    1°seduta – bw: 71,6

Panca piana
    7 x 5 @ 90 kg. sono riusciti molto tranquilli e limpidi…la pausa oscillava tra i 2 e i 3 minuti!!

Stacco
    7 x 5 @ 125 kg. il peso non è per niente stato un problema…ma devo migliorare l’esecuzione!!!

Tricipiti ai cavi / trazioni varie prese (superset)
    5 x 20 + 8

Predefinito

14/01/2008
    2°seduta – bw: 71,3

PANCA PIANA
    8 x 4 @ 96 kg. la panca di oggi è stata molto pesante a causa del forte bruciore ai pettorali, sembrava si volessero strappare!!! Ad ogni modo ho continuato le serie…. Infatti nell’ultima ripetizione delle ultime 4 serie ho avuto bisogno di una mano da parte di Claudio nel completarle….sicuramente se i dolori persistono la prossima settimana sarò costretto a lasciare questo peso…

Stacco
    8 x 4 @ 136 kg. devo dire invece che per lo stacco non sto riscontrando problematiche di peso, anzi riesco a concludere con molta tranquillità le 4 ripetizioni… l’esecuzione và sempre meglio anche se ancora ho molto da imparare…devo insistere ad abbassare di più il sedere…e a spingere molto di più con le gambe!!!!

……piccolo raccontino….
    Arrivati alla terza serie di stacco, una volta poggiato il bilanciere a terra… mi accorgo che il callo della mano in corrispondenza del mignolo si è staccato…(dalle nostre parti si dice che si è scoppolato) ad ogni modo corro subito del mio fratellino Claudio in cerca di aiuto dicendogli “Claudiuccio si è staccato un callo cosa devo fare”… lui mi poggia affettuosamente una mano sulla spalla e molto dolcemente mi dice “ Antoniuccio ci penso io stai calmo vieni con me” io lo seguo nel ripostiglio dove sicuramente ci saranno garze, disinfettante, alcol, medicinali, ecc… una volta arrivati li dentro già mi sentivo più tranquillo, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere… prende un rotolo di nastro da imballaggio per intenderci quello dei pacchi, mi prende la mano, fa’ qualche giro di nastro lungo la mano ed esclama “ora puoi continuare ad allenarti”…..stronzone…. e fù così che continuai l’allenamento!!!
    Ultima modifica di kingdestroy; 15-01-2009 alle 09:34 AM

Predefinito

16/01/2008
    3seduta – bw: 71,6

PANCA PIANA
    3x3 @ 102 kg
    6x2 @ 100 kg
    Nella panca c’e’ qualche problema…quelle che dovevano essere 9 serie per 3 ripetizioni con 102 kg. Si sono rivelate in quello che avete visto sopra….c’e’ sicuramente qualcosa che non và con l’impostazione dei pesi….forse dovuto anche ai dolori che ho hai pettorali…che ovviamente non avendo il tempo di recuperare non si riprendono del tutto dagli allenamenti precedenti…ora la manovra che farò è mantenere i pesi che ho fatto in questa settimana anche nella prossima…e vediamo se riscontro miglioramenti….altrimenti sarò costretto o ad abbassare i pesi oppure a cambiare addirittura approccio di allenamento….

STACCO
    9x3
    @ 145 kg.
    Lo stacco al contrario della panca và benone…riesco a concludere le serie con molta tranquillità l’unico problema che riscontro è il dolore alle mani durante l’alzata….ma si risolve con un giro di nastro dei pacchi attorno ai calli della mano…insomma dello stacco sono molto soddisfatto…forse perché le percentuali le ho calcolate con 15 kg. In meno del massimale (al posto di fare 185 ho calcolato 170 kg.)

….ca.zzo devo risolvere questo problema della panca….

Predefinito

20/01/2009
    PANCA ME STYLE

PANCA ME
    3x1 @ 110 KG. (ho deciso di fare tre singole molto leggere in modo da far riprendere un po’ i miei pettorali in fiamme….)
    3x3 @ 88 KG. (in queste tre serie ho usato tre prese diverse…stretta-media-larga)
    3x5 @ 78 KG. (anche qui ho usato prese differenti…a partire da molto stretta fino a larga)

TRAZIONI
    4x8 a corpo libero pausa 1 minuto

PANCA ALTA (molto inclinata per le spalle)
    4x10 @ 46 KG. (esercizio lattacido)

TRICIPITI AI CAVI
    3x15 @ 15 KG. (al pompaggio)

Si inizia con l’allenamento serio…. ho redatto qualcosa di particolare assieme a Claudio!!!! ci sarà da divertirsi....ihihihihih
    ho portato il salamino per lo squat a Claudio così riesce a tenere il bilancere piu' alto sulla schiena!!!! inoltre con questo salamino si puo' fare un'esercizio perticolarissimo per la panca.....hihihihhihihih

Predefinito

21/12/2008
    STACCO ME style

Stacco
    3x1 @ 180 kg. (ho deciso di fare 3 singole sicure, infatti sono riuscite molto tranquille!!!)
    3x3 @ 146 kg. (anche queste le ho fatte senza problemi!!! Anche se potevano venire più dinamiche)

Squat
    2x5 @ 80 kg. (dopo un lungo “digiuno”, almeno due mesi, si torna a fare squat!!!)
    1x4 @ 100 kg. (giustifico i pesi insignificanti, a causa dei dolori ai femorali)

Stacco ai cavi
    2x20 @ 50 kg. (è troppo simpatico questo esercizio, è leggerissimo e ti aiuta molto a stirare le vertebre....)

Pulley
    3x10 @ 60-70-80 kg. ( avevo pensato di fare il rematore ai cavi ma ho cambiato idea)

Finalmente si ricomincia a fare serie fino al massimale…. Essendo stato fermo per un bel po’ di tempo con Claudio abbiamo pensare di non fare singole troppo tirate al limite, ma al contrario ho deciso di fare qualcosa di sicuro che mi faccia tornare alla concezione del massimale!!!!
    Ora piano piano si ritorna a maneggiare bei pesi!!!! Spero di arrivare a 200 kg…..
    Per quanto riguarda lo Squat sono rimasto un po’ deluso, ma vista la lunga pausa relativamente a questo esercizio, e visti i dolori post singole di stacco…dovrei ritenermi fortunato di aver concluso le 3 serie…la prossima volta devo fare minimo un 3x5 con 100kg…..MINIMO!!!!

Ringrazio sempre il mio fratellino Claudio per il supporto morale che mi offre….sono contento che piano piano si sta riprendendo da quel maledetto infortunio alla spalla!!!! Spero di poter fare al più presto panca pesante assieme a lui!!!!

Predefinito

buon allenamento antonio
    sono sicuro che se nn abbandoni nuovamente lo stacco i 200kg arriveranno molto presto

ringrazio te per l'allegria che porti in palestra ogni volta che vieni

Predefinito

23/01/2009
    PANCA /
    STACCO DE style

PANCA DE (con catene)
    6x8 @ 80 KG + catene (60 kg sul bilancere + 10/10 nelle catene)
    mi spiego meglio... ho caricato 60 kg. sul binancere, poi ho messo le catene e a queste ho caricato ulteriori 10 kg. a lato...una sensazione spettacolare...è difficile gestire dei pesi che oscillano maledettamente nel bilancere....credo che questa variante della panca la userò anche nel ME style...

STACCO DE
    4x6 @ 110 kg. molto dinamici con una particolare attenzione all'esecuzione molto facili
    1x10 @ 110 kg. questa non so...mi è venuto uno scatto di pazzia e ho preferito farle alla maiala....chiamato CINGHIALE DE STYLE ihihihihi

TRAZIONI
    5x8 a corpo libero pausa 1 minuto

TRICIPITI AI CAVI (molto veloci con poca pausa)
    2x20 @ 15 KG. (esercizio lattacido)

ALZATE LATERALI
    3x8 @ 12 KG. (al pompaggio)

allenamento spettacolo....

Predefinito

26/01/2009
    PANCA ME STYLE

PANCA ME
    3x1 @ 120 KG. (la prima e la terza sono stato guidato da Claudio ma la seconda l'ho fatta da solo...peccato che non l'ho filmata!!!!) http://www.youtube.com/watch?v=5A-Pdw2W428
    3x3 @ 90 KG. con catene (come peso non le ho sentite completamente anzi...la sensazione e micidiale...quel peso balla da tutte le parti ihihihi) http://www.youtube.com/watch?v=7_NdO....com/home.php?
    3x5 @ 80 KG. panca presa stretta (queste sono riuscite molto dinamiche e facilissime come peso)

LATMACHINE
    60x8
    70x8
    80x8
    90x8
    80x8
    70x8
    60x8 (queste le ho fatte con pochissima pausa e molto veloci)

LENTO DIETRO
    3x10 @ 36 KG. (qui non ho voluto caricare non vorrei infiammarmi)

CUFFIA ROTATORI
    2x15 @ 4 KG.
    Ultima modifica di kingdestroy; 26-01-2009 alle 11:32 PM

Predefinito

29/12/2008
    STACCO ME style

Stacco
    1x180
    1x190
    1x195 http://www.youtube.com/watch?v=lkdpGhJvz5c
    in tutte e tre le serie ho infilato un po'...devo imparare questa benedetta esecuzione...ma daltronde e tropo poco tempo che faccio stacco...anzi!!!

Squat
    3x5 @ 100 kg.

Stacco dai rialzi
    3x5 @140 http://www.youtube.com/watch?v=Wz_d4iHb3LA

Stacco ai cavi
    2x20 @ 90 kg.

Predefinito

nn avevo capito che parlassi di questo
    questo è una specie di pinpull (in realtà andrebbe fatto nel rack ma come fai tu va benissimo) oppure puoi chiamarlo "stacco da sotto il ginocchio"

lo stacco dai rialzi invece è quando sei TU ad essere rialzato (quindi il bilancere ti arriva alla caviglia per esempio)
    cmq buono

Predefinito

VENERDì 30/01/2009
    PANCA / STACCO DE style

BW 70,5 (sabato mattina 70,0 pre-ricarica)

PANCA DE (con catene)

6x8 @ 80 KG + catene con fermo 1 sec (40 kg sul bilancere + 40 nelle catene)
    stavolta li sentivo oscillare in maniera mostruosa....non si fermavano mai è una sensazione bellissima provateli ne vale la pena
    1x7 @80 kg. senza catena... questi sono stati leggerissimi!!! ne avrei fatti almeno 10 ma essendo serie dinamiche mi mantengo così

STACCO DE
    4x6 @ 96 kg. + elastici (io uso gli elastici delle barche e sono molto duri in chiusura....dobbiamo vedere assieme a Claudio la resistenza di questi elastici per vedere quanto peso mettono in più)

TRAZIONI
    5x8 a corpo libero pausa 1 minuto

mi sono massacrato le gambe...mi facevano male anche prima dell'allenamento.... ho deciso di ricaricare nei pasti di sabato a cena e domenica a pranzo.....

Predefinito

02/02/2009
    PANCA ME STYLE

BW 72 KG. (POST-RICARICA)

PANCA ME
    2x1 @ 110 KG. CON FERMO http://www.youtube.com/watch?v=IvKMPAJNJ2g
    1x1 @ 114 KG. CON FERMO http://www.youtube.com/watch?v=uq1hsAq-N6Q
    CON CATENE
    1x3 @ 90 KG. (80 + 10 DI CATENE)
    3X3 @ 100 KG. (90 + 10 DI CATENE)
    PRESA MEDIA
    3x5 @ 90 KG. (80 + 10 DI CATENE)

LAT MACHINE (presa stretta)
    5x5 @ 90 kg.

oggi mi sono divertito un mondo...ho fatto panca con Claudio... che nostalgia dei vecchi tempi!!!! spero si riprenda al più presto!!!

Predefinito

oggi già peso 70,3...e mi sento un leone!!!!

la dieta è perfetta...sto riuscendo a bilanciare le giuste dosi di carboidrati e grassi!!!! i pasti sono ben strutturati e sto dimagrendo....piano piano pero' tanto ne ho tempo ancora....2 chiletti in due mesi sono molto semplici da perdere.....

ora non resta che impegnarsi seriamente negli allenamenti che ci sono delle belle gare in vista!!!!

fra le più importanti la gara nazionale FIPCF di panca e quella di stacco sperando di poterla fare...e poi molto piu' importanti tutte le altre gare italiane FIPL di panca!!!!

insomma mi rimbocco le maniche!!!!

Predefinito

ammazza, 1.7kg in un giorno sono tantini, può darsi che domani tu abbia lo stesso peso o addirittura qualche centinaio di grammi in + come risposta alla rapida perdita di liquidi.

cmq ieri nella panca ti ho fatto vedere che nn sono ancora del tutto fuori partita... stai attento