Eccomi di nuovo qui ragazzi.....
dopo le lunghe feste....le lunghe mangiate ad ingozzarsi come un porco.....
insomma ora sono pronto per ricominciare bene i miei allenamenti dopo un breve periodo di riposo di divertimento....
iniziero da lunedì con lo smolov jr modificato su panca e stacco...e mi allenerò per un pò di tempo dal mio fratellino Claudio (Somoja) così assieme potremmo incoraggiarci a vicenda e migliorare assieme....sopratutto dal mio conto sulla panca piana...
mi sono dato dei punti di riferimento....
punto A: dimagrire in modo da rientrare in categoria 67,5... attualmente ne peso circa 70/71 quindi credo di arrivarci molto tranquillamente visto e considerato che in questi giorni ho mangiato pure i piedi del tavolo!!!!
punto B: arrivare a 125/130 kg. di panca raw...al momento ho 120 kg. ma con un buon lavoro di panca credo di arrivarci....speriamo bene
punto C: arrivare a 145 kg. di panca con maglia... giorno 31/12/2008 in palestra da Claudio ho fatto un 3x1 con 134 kg. tranquillissimi quasi raw visto e considerato che li ho fatti con una maglia f6 40 larghissima....e cmq a marzo acquisto l'f6 38....speriamo bene....
insomma i miei obiettivi non sono per niente impossibile anzi con un'impegno costante su alimentazione e allenamento credo si possa arrivare con molta tranquillità....visti anche i presupposti!!!!
buon allenamento a tutti....
@somoja lunedì ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo!!!!
buon 2009 a tutti!!!!
Segnalibri