ho letto l'ìarticolo sottoscrivo in pieno tutto
ho letto l'ìarticolo sottoscrivo in pieno tutto
mah...
da ex ministri che si dichiarano omosessuali e vegetariani in TV io non prenderei neanche l'ora della pipì per buona; e non mi interessano le loro abitudini, ma dimostrano di essere dei buffoni tipo Bus!.
La cosiddetta "mucca pazza" ( argomento escogitato dal governo di sinistra per manipolare i consumi e quindi l'inflazione. Avete notato come -a tempo troppo debito- tocchi alla carne, al pesce, alla frutta...? ) era già nota cento anni fa.
Strano a dire, nessuno ne ha mai parlato ( forse perchè non ha mai rappresentato un fattore significante).
Poi c'è uno str-nzo che ha "inventato" la BSE attraverso studi SUI CANNIBALI DELLA NUOVA GUINEA! che, mangiando carne umana, soffrono di una malattia vera che è simile alla BSE e quindi...
Per tanto così anche quel catafalco incartapecorito di Verones! assomiglia a Conan il Barbaro...2 gambe, 2 braccia...
Perciò vai di tofu e soia transgenica.
Che branco di senza cervello.
Ma lasciate che vi dica che la BSE-mania ha creato migliaia di posti di lavoro ( aziende di smaltimento comparse dal nulla; materiali particolari; necessità di dipingere i resti con una vernice di un colore particolare che si trova solo da pochi ).
Gli allocchi finali ( i consumatori ) poi, pagano il conto...e caro.
Solo il togliere la colonna vertebrale incide come costo puro 20-25 centesimi al chilo su tutto il manzo.
ogni opinione può essere discussa e al limite ben accetta però se uno stesso utente dice nello stesso post:
eargomento escogitato dal governo di sinistra
penso che berlusconi abbia fatto un ottimo lavoroChe branco di senza cervello.
ah perchè per te è nuovo creare finti scandali per manipolare i consumi ( e quindi l'inflazione )?
Erano cose che si facevano da secoli quando Berluscon! suonava al pianobar e Verones! pensava che il didietro servisse solo per fare la cacc@ ( parole di Bus!, non mie ).
L'euro a 2000 lire, quando l'ECU era sempre stato a 1300-1400 lire?
Anche lì è un buon lavoro del Silvio?
La BSE l'hanno tirata fuori dal taschino senza sapere bene: basta creare scalpore ( un po' come le brigate rosse, dissurgelate ad ogni elezione: c@zzo, meglio dei sofficini! ).
Il famoso filmato della vacca "malata" che scivola è stato smascherato come "stock footage" (repertorio) girato chissà quando.
Un po' come gli "scoop di Striscia": tutte messinscene (anche se basate su fatti veri tipo taxisti ladri; benzinai che se non guardi...etc ).
Un giudice ha preteso invano i filmati dello scoop dei benzinai...invano...privacy, dicono loro...poi oops...non ci sono più...a un giudice.
Secondo questri capi stregoni, tutto fa venire il cancro...
non la "loro" benzina "verde" però...
Poi certo Silvio...e Romano...e Massimo...e Umberto...e Pierferdinando...e Fausto...
Riguardo alla BSE non sono "opinioni" ma fatti sul come sono state ottenute le conclusioni ( ricerche sui cannibali etc ).
parole sante!Originariamente Scritto da ham2
![]()
azz,infatti ho sempre sentito un bruciore dietro , nel centro della bassa schiena...
non è mai stato provato scientificamente nulla.
sapete, guardo sempre Elisir, il programma che c'è alle 21.30 su rai tre la domenica...... il medico quando parlava di quello ha detto che fino ad adesso nulla è stato provato a proposito....
mah! io sinceramente nn ascolto molto i medici che vanno in tv, mi sembra piu' che altro pubblicita', cmq personalmente, quando mangio carne rossa riesco a sentire delle differenze rispetto alla bianca, al tacchino e anche rispetto al purcello, dunque secondo me, qualcosa dentro ti "tocca" anche perche' ho un amico che soffre di un problema intestinale, il quale mi dice sempre che lui avverte pienamente dei cambiamenti fisici in peggio quando assume carne rossa. Dunque se io che fortunatamente nn ho problemi, riesco a sentire delle differenze tra le varie pro, ed un poveraccio, che ha problemi di salute, mi afferma che sta male, forse un qualcosa deve esserci; tra l'altro il suo medico, gli dice sempre che tutta la carne rossa provoca anche dei problemi al retto che a differenza delle altre fonti proteiche, lo fanno stare male ed andare piu' volte in bagno.
cmq ,,,, meglio la bianca, e poi ci sono meno grassi e copriamo di meno gli addominali.
Segnalibri