Eheheheh grazie del tuo intervento gotekka e chiedo scusa a bbhomepage per i miei continui off-topic!
Eheheheh grazie del tuo intervento gotekka e chiedo scusa a bbhomepage per i miei continui off-topic!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
**AVVISO**
Ogni altro utente che continua nei suoi offtopic in questo post verrà segnalato all'admin...va bene la discussione e il confronto, ma non quando è tanto sterile e puerile. Mi ripeto per i duri d'orecchi, BASTA OFFTOPIC QUI DENTRO con ovvio riferimento alla diatriba a tre che si stava svolgendo.
Pace e bene![]()
Cioè non posso più dare lezioni di etica, morale ed italiano?!Originariamente Scritto da Alex1981
Grazie davvero!!!!!
Sei un fallito!!!!
Se sei un vero uomo accetta la mia sfida a singolar tenzone, pietoso soggetto denigrantesi!!!
Se ti becco per strada ti faccio un c*** così, brutto ****, *********, ****!!
Ricordatelo, lezione di tra....orzade!
Buona Pasqua.![]()
Un Basta con gli off topic ed affini......credo che sia sufficiente.....
Non credete???
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
beh, gli off-topic nella sezione libera nn dovrebbero essere un problema, ma di sicuro i flames nn stanno bene da nessuna parte.Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
Originariamente Scritto da bbhomepage
...però anche tu fai lo spammone........guarda che l'avevamo finita da un pezzo....!
![]()
Più che altro direi un Basta al non rispetto del regolamento. Un canarino mi aveva detto che i bannati non potevano reiscriversi...Originariamente Scritto da bbhomepage
...penso sia più grave questo (ma forse, non accorgendosene tutti, a differenza degli off-topic e flames, non "infanga" il forum) degli off-topic nella sezione off-topic...
Non credi??
Ultima modifica di orzade; 28-03-2005 alle 02:37 PM
ma allora hai seri problemi,mi auguro non sia nulla di grave in caso contrario fatti controllareOriginariamente Scritto da orzade
Segnalibri