ti stai denigrando in una maniera pietosa continua pureOriginariamente Scritto da orzade
ti stai denigrando in una maniera pietosa continua pureOriginariamente Scritto da orzade
e basta raga dai,lo dico per voi(a me diverte vedervi scazzare fra voi)
meglio un giorno da leone che 100 da gazzellaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
si ma state divagando senza tenere in considerazione la cosa più importante...
io ho indovinato che era "così è se vi pare" ma kobe non mi ha ancora dato il premio in gettoni d'oro!!
"Respect the authority! respect!"
"Denigrando" è un nuovo lemma entrato nel tuo ricchissimo dizionario personale?!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
dai non litigate..![]()
![]()
Io mica litigo. Impartisco, gratuitamente per ora, lezioni di etica e morale (e, soprattutto, di italiano) a due homini erecti molto simpatici e svegli.Originariamente Scritto da mrc81
Fai anche lezioni private orzo?Dai se vuoi ci incontriamo e me le impartisci di persona le nozioni di etica e di morale.......così ci conosciamo meglio..........ti và l'idea?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Non so se si può perchè io ho più cultura che culturismo, quindi potresti rimanere deluso.Originariamente Scritto da Venom5
ma infatti questo non e'il luogo adatto per parlare di cultura ma di culturismo,ti lascio scaricare la rabbia che hai dentro,ti fara'senza dubbio beneOriginariamente Scritto da orzade
ma non ti preouccupare orzo:la cultura me la impartisci tu il culturismo te lo impartisco io!
Non hai risposto alla domanda!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lavori al cepu???Originariamente Scritto da orzade
No, faccio lavorare il cervello per poter contribuire fra pochi anni al ciclo produttivo sociale. Se devo spiegartelo passo-passo, e con con parole terra-terra, chiedi pure.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
non occorre,ancora devi riuscire a capire te stesso forse un giorno potrai far capire agli altriOriginariamente Scritto da orzade
Ahahahah sei uno spasso orzo.....ti prego....continua pure che mi stò divertendo moltissimo!![]()
Segnalibri