Originariamente Scritto da Branco80
Scusa ma all'inizio anche i pro non se li cagava nessuno...quindi sposnor e medici nisba...non diciamo stupidaggini...
Originariamente Scritto da Branco80
Scusa ma all'inizio anche i pro non se li cagava nessuno...quindi sposnor e medici nisba...non diciamo stupidaggini...
All'inizio.
Qualcuno è anche morto sul palco x infarto dovuto a disidratazione, qualcuno è anche tutt'ora in dialisi... All'inizio...
Aspirante_BIG, io mi ingozzo un po di tutto per provare e sperimentare se funzionano o meno al mio corpo, vedo un prodotto sul mercato se è scontato anche meglio inizio ad usarlo lo testo lo provo e alla fine vedo i risultati , ma non guardo solo se ho messo magarii un 1 cm di massa in piu.
Osservo anche che effetto ha sulla mia psiche sulla mia forza , magari certe supplementi mi danno solo piu forza o piu recupero li prendo solo per quel motivo non necessariamente tutto quello che prendo mi deve per forza aumentare di massa muscolare.
Ecco perchè delle volte spendo anche troppo, ma mi limito sempre la seconda volta a non fare lo stesso errore.
Per Venom : " Tutti mi dicono che ho la stazza da istruttore e mi ci scambiano anche per esso, ma non è cosi , preferisco vivere questo sport da protagonista dunque tutto il mio stimolo lo tengo per me "
Sono solo un BodyBuilder a livello amatoriale che vuole spostarsi sulla strada dei semi pro, poi PRO e chissà magari UN BIG !
Esatto quest'estate dovro fare massa pesante perchè il mio allenatore dice che anche con il caldo avro seppur leggero un aiuto a bruciare piu grassi e sudare forte per via delle temperature.
Mi ha spiegato che è l'ideale per la mia forma di ora in modo da non arrivare a fine estate troppo appannato , cosi da dimezzare gli allenamenti per la definizione...
la gara Under 21 è prevista per il 2006 si gareggia in aprile/giugno.
Ho molto tempo a disposizione per la preparazione dunque
branco guarda che questa storia dei medici dietro i pro è stata più volte smentita da tutti quelli che i pro li conoscono o lo sono, che poi magari qualche analisi se la facciano anche loro ok ma il bb è uno sport da autodidatti ( i gran medici del doping sono nel calico e nel ciclismo x es. anche x un motivo economico)
Non sò se te l'ho chiesto strenght ma...da quanto è che hai iniziato il ciclo?E a quanto sei arrivato(in termini di peso) con l'uso di questi supplementi?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Già... a questo punto sono curioso anche io....Originariamente Scritto da Venom5
Scusa ma qual è il senso di andare a gareggiare dopato in una federzione natural, quella di poter vincere?Originariamente Scritto da aspirante_BIG
![]()
scusa poi come faresti ad eludere i controlli a sorpresa durante l'anno...?
ma è ovvio i controlli a sorpresa non li fanno neanche negli sport maggiori figurati in una infima fed di bb
Non mi pare proprio la mentalità con cui afffrontare tale situazione...la federazione è natural ma siccome si bombano tutti ti bombi un pò anche tu? Beh sai che ti dico ho visto che ci sono un sacco di mafiosi e ladri più che benestanti, quasi quasi rubacchio un pò qualcosa anche io...Originariamente Scritto da aspirante_BIG
![]()
Boh nel regolamento della ainbb viene specificata la possibilità di controlli antidoping a sorpresa durante l'anno.. non so se poi la pratica nella realtà è diversa dalla teoria..Originariamente Scritto da the rock75
Linko il testo completo del regolamento ainbb in materia dopingTutti gli atleti tesserati AINBB al momento dell’iscrizione accettano in toto il regolamento della associazione, quindi anche tutte le norme legate all’esecuzione del test antidoping disposto dalle autorità federali
L’atleta si rende quindi disponibile all’esecuzione del test in qualsiasi momento dell’anno gli venga richiesto (anche senza preavviso) e durante le manifestazioni.
Viene oltresì automaticamente accettato il laboratorio e/o struttura convenzionata al momento del test, salvo resta la possibilità in sede di contranalisi che l’atleta possa rivolgersi ad altra struttura riconosciuta dal CIO e/o dalla AINBB.
Al fine di evitare problematiche relative all'iscrizione degli atleti alla AINBB pochi giorni prima gara, evitando così l'eventualità di essere sottoposti ai controlli a sorpresa durante l'anno, si stabilisce che le iscrizioni alla federazione avvengano almeno 2 mesi prima della manifestazione e comunque entro il 15/03; per questioni amministrative tale scadenza sarà adottata dal 01/01/02.
Per gli atleti che erano già tesserati AINBB , al fine di dare la massima trasparenza e credibilità alla metodica dei test a sorpresa, si decide che una volta tesserati la possibilità di essere sottoposti a test rimane valida anche in mancanza di tesseramento per l'anno in corso.
Tale disponibilità è revocata solo con comunicazione scritta alla segreteria federale. La dichiarazione esenera dall'obbligo di rendersi disponibili ai test antidoping ma toglie la possibilità di ritesserarsi AINBB per 3 anni dalla data di rinuncia.
CIAO, un piccolo consiglio da uno che di anni ne ha 43..tienti le tue braccia da 41 cm. le tue spalle larghe la vita stretta ecc, ecc.manda a fare in culo chi ti dovrebbe procurare stà *****..io l'ho provata una volta quando avevo 30 anni,un ciclo leggerissimo,è vero mi sentivo un leone guadagnando muscolo e forza..una volta smesso mi sono sentito una ***** per diverso tempo...con ossa rotte inappetenza ecc. ecc.con gli anni sono cresciuto ugualmente e in modo sano e naturale.P.S.Tutti quelli che hanno fatto uso di anabolizzanti prima o poi hanno pagato un prezzo in salute + o- caro..
Pensa di più alle ragazze e meno agli steroidi..20 anni si hanno una volta sola..Ciao
a 20 anni puoi crescere come un toro,impara a magnare e ad allenarti ,leggi e discuti ...e' fatica cosi pero vero ??? troppa fatica...ma smuovete le chiappe!
Originariamente Scritto da weboy
Fatica?! questo io lo chaimo divertimento!![]()
Senza aver letto tutto il 3d...rispondo al primo post:
Sei un *****ne, un povero *****ne.
Segnalibri