URNIHMKKK In questi giorni sn successe tantissime cose.........lemia ex ragazza si e' fidanzata ( sigh sigh era davero bellissima oltre ke tanto smaliziata ) e adesso lemie vacanze di pasqua in costiera perdono un bel po' del loro valore......
Trovatene un altra !!! Diete voi !!!!1

Gia ne houn altra in costiera anzi altre due-......ma ke vi dveo dirmi...nn sono una bestia come jappo( somoja )..io provo dei sentimenti delle emozioni....e poi adoro portarle allo spasimo.....
Ieri ho visto One Milion Dollar's Baby ( davvero stupendo )con il mio tesoro ( nn detta alla Signore degli Anelli......bleeeeee) siamo stati davvero magicamente.....vabbe' io la adoro......la adoro davvero.....e fuck a ki mi dice......perke' nn te la mangi ???
Perke' nn ci provi ???
Sukkiate tutti...........

Oggi partita di calcio....sono un difensore centrale grosso e falloso spacializzato in rovesciate......sono Un Titus Bramble ( Newcastle ) con doti acrobatiche maggiori ( e probabilmente pisello piu' corto eheheh )............

Pervaso da uno spirito PUnk....( nn e' vero adesso mi frullano in mente ABOUT A GIRL e SMall PRINT ) mi sn allenato.....

PIANA MAN 8-6-6-8-8
INCL BIL 7-6-8
LENTO AV 10-8-8-8
FRENCH 8-8-8-7

Finalmente ho spinto 30 kili di manubri di piana.......toltomi questa piccola soddisfazione ( da 6 colpi comunque ) posso ricominciare ad alternare maunri e bilanciere anke su piana..........

la french press continuo a preferirla piu' dietro della testa.....e comincio a sentirla sempre meglio...........piu' pssa il tempo......

IL BB E' UNO SPORT DI ESPERIENZA.......IN SOLI 2 ANNI SONO MILGIORATO NEL MODO DI CONTRARRE I MUSCOLI E NELLA CAPACITA' DI SENTIRE IL BRUCIORE LI DOVE DEVE ESSERCI IN MODO MOSTRUOSO !