Olympia ci vanno quelli con esperienze di almeno 10 15 anni di allenamento...
Abbiamo una gara qui in Svizzera Under 21 esordienti, credo che mi iscrivero prima di tutto a quella gara ...
Prospero un bel futuro eheh![]()
![]()
![]()
Olympia ci vanno quelli con esperienze di almeno 10 15 anni di allenamento...
Abbiamo una gara qui in Svizzera Under 21 esordienti, credo che mi iscrivero prima di tutto a quella gara ...
Prospero un bel futuro eheh![]()
![]()
![]()
"prosperi"!?![]()
![]()
cmq in bocca al lupo x la gara
powerfull, prendi esempio da lui..lui si che ha i risultati
![]()
Che dire....
secondo me prendere della roba è una cazzata allucinante perchè poi credo che sarebbe veramente difficile smettere.... e per altri 1000 motivi.
Però chi sono io per giudicarti o per sperare che queste scritte viaggianti nel cyberspazio ti possano far cambiare idea...
Se questo è quello che vuoi, se veramente lo desideri più di ogni altra cosa, lotta per ottenerlo.
Un in bocca al lupo (non gli auguri che portano male....) con tutto il cuore di riuscirci!!!
Un salutone
![]()
Essere ottimisti è già di persè una carta vincente, ma bada di rimanere sempre con i piedi per terra e di essere razionale nelle decisioni atrimenti ti rovini prima aconra di cominciare.
Buon futuro.
A Settembre sarò in Svizzera, magari passo a trovarti anche per farmi un idea di cosa voglia dire essere un big.
Grazie Mille per gli incoraggiamenti,postero sicuramente le mie foto nel forum, cosi potremo tutti discuterne e scambiarci le idee...
Tranquilli so il fatto mio, ho deciso e ho preso le mie responsabilità e tutto quello che ne comporta, è tutto sotto controllo in quel senso.
Mi aspettano duri allenamenti quest'estate, meglio che mi preparo psicologicamente e che trovi un metodo per scaricare lo stress da allenamento ciclico pesante.
A presto a voi tutti
io un metodo lo conosco..Originariamente Scritto da Strength_Ali
:sco:
Capisco quello che intendi per allenamenti pesanti, e conosco bene l' azia che precede l' allenamento sopratutto quando ad aspettarti ci sono bilancieri stracarichi di dischi da 20 kg e svariate serie da effettutare.
In questo periodo stò cercando di superare i carichi pesanti che uso di solito nei cicli hard, voglio mantenere la mia promessa di postare i video con carichi superiori a quelli che ho dichiarato. Non stò parlando di massimali ma di carichi che uso in allenamento.
Il mio obbiettivo è quello di riuscire a dimostrare a mè stesso di essere superiore al doping riuscendo a sollevare carichi in allenamento simili a quelli dei professionisti che tu chiami big.
Mi alleno da bodybuider ma penso da powerlifter, è fantastico quello che si riesce ad ottenere concigliando le due cose.
L' obbiettivo di postare quei video mi ha dato una carica impressionante e ho capito che negli ultima 2 anni stavo dormendo in palestra senza sfruttare a pieno il mio potenziale genetico e psicologgico.
Quello che posso fare da natural è ancora molto è questo è uno dei motivi che mi spinge a pensare che non è il caso di fare cigli di anabolizzanti, mi priverei del gusto di scoprire cosa sono capace di fare davvero.
Non ho mai giudicato male chi si dopa, credo che doparsi sia umano e che spesso la scelta di doparsi nasce da un esiggenza, io almeno per il momento non ho questa esigenza perchè credo di riuscire a raggiungere i miei obbiettivi anche senza doping, ma se un giorno dovessi decidere di raggiungere obbiettivi ancora più grandi ti assicuro che non cè mezzo che non userei per raggiungere un fine.
Non farei mai comunque l' errore che commettono molti, cioè di incitare glia ltri a percorrere la stessa strada, il doping è un rischio ed è imprevedibbile anche quando credi di avere tutto sotto controllo. Non avere paura di asumere certe sostanze non significa avere tutto sotto controllo, anzi la paura in certi casi aiuta.
Non sentirti superiore a chi non si dopa, quella è gente che non ambisce a quello che ambisci tu e non gente smidollata che si priva del piacere di essere un super BB.
Detto questo non mi resta che farti i miei migliori auguri, ed augurarti di non trovare mè sul tuo percorso, non avresti nessuna speranza!![]()
Hey per curiosità strenght ma quanto spendi solo di cibo con le tue attuali DOTI GENETICHE?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Grazie Powerfull per il bel discorso che hai postato , sei una persona in gamba e sei uno dei pochi ( forse l'unico ) che è riuscito a capirmi.![]()
Ti do pienamente ragione, ma su di una cosa no... Sul fatto di vederci un giorno su di un palco non vedro l'ora di mangiarti con gli occhi quando ti trovero sul mio cammino, eheh e questo vale per molti altri che credono di potermi rimpicciolire, adoro la rivalità ti dà voglia di combattere che bella sensazione e sull'allenamento piu ci penso e piu mi alleno meglio...
Grazie di tutto Powerfull e buona fortuna anche a te![]()
E per venom ascolta il mondo sono soldi come ben saprai dunque anche i muscoli sono soldi , lle uniche cose che non puoi comprare sono...
1) è la GENETICA, il dono che solo tu puoi scoprire, e questo sport te lo puo rilevare.
2) La volontà la costanza la dedizione e la forza di combattere, quello dipende dalla tua persona.
Di norma per integratori faccio un bilancio annuale o mensile, inizio sempre l'anno facendomi una bella scorta di proteine e aminoacidi , calcola che ogni 5 mesi questi si esauriscono e li arrivo fino a 600 euro.
Poi i supplementi come glutammina,creatina, ZMA, barrette proteiche e cosette varie arrivo sui 380 euro ogni 2 mesi li bado molto alla qualità e saprai sono costosi i supplementi di qualità.
E per quello che riguarda l'alimentazione ho il mio macellaio di fiducia che mi prepara sempre 10 kiletti di petti di pollo o tacchino, e tonno in scatola , poi riso pasta cereali ecc... Arrontondando li tocco la soglia di 200 euro al mese.
Non sono precisissimo , perchè spesso faccio a meno di certi alimenti consumandone altri e la spesa puo variare di tanto.
Scusami tanto strenght ma........non ti sembra di aver accelerato un pò i tempi?Come fai a stabilire che la tua genetica,l'alimentazione,allenamento a soli 19-20 anni non ti portino DA SOLI i risultati tanto sperati senza l'uso dei farmaci?Io capisco la tua devozione a questo sport ma secondo me stai facendo un enorme caxxata.....comunque contento tu?Vedi almeno di stare attento a come usi quella roba!
![]()
ps.Tu fai l'istruttore per caso?
Quoto in pieno Powerfull perchè secondo me ha riassunto con serenità in poche frasi delle cose importanti senza terrorismi ma senza minimizzare.Originariamente Scritto da Powerfull
Ribadisco che il doping è il "lato oscuro del BB", attraente ma pericoloso.
Ma infatti noi non lo critichiamo perchè vuole ambire a risultati più grandi in questo sport ma solo perchè inizia a doparsi troppo presto senza conoscere la benchè minima idea di cosa significhi allenarsi e alimentarsi seriamente(anzi a dire la verità non esiste un'età per inziare a doparsi):capisco se arrivi a 25 anni e inizi a volere di più dal tuo corpo(vuoi diventà enorme) dopo aver sperimentato questo e quest'altro per raggiungere i tuoi obbiettivi, ma così risulta inutile e sciocco;non assomiglia tanto ad una scelta di vita ma quanto ad un capriccio o ad una scorciatoia per crescere più in fretta!Io la vedo così......mi dispiace dirti queste cose strenght ma non sei ancora in grado di poter giudicare il bodybuilding con tutte le sue caratteristiche che lo competono;secondo me tu hai lottato ed hai perso......e ora ti rifugi nel doping sperando di crescere sempre di più!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Senza fare riferimenti a nessuno, cmq credo che la strada del doping sia un modo per rimanere aggrappati ad una convinzione e ad un ideale che non ci soddisfa più.
Le motivazioni di chi inizia a fare uno sport non credo siano le stesse di quando si inizia a doparsi.
All'inizio si è contenti anche se si fatica 100 per raggiungere un misero 5 di risultati.
Pian piano si ottimizza il tutto...
Arrivati all'entropia totale (equilibrio tra sforzi e risultati), entra in gioco il doping.
Ma tutti sappiamo che arrivati all'entropia (vedi nelle aziende), l'unica strada è cambiare obiettivi, ed indirizzare le proprie risorse verso altre mete, altrimenti ci si aggrappa a certe convinzioni e ci si fossilizza.
= Esaurimento + isolamento + declino.
cmq quando pensate che i pro abbiano iniziato a doparsi? sec me molti si dopano da questi quelli con genetica e predisposizione maggiore emergono, non è che uno aspetta di vedere se ha la genetica e poi a 25 anni inizia a doparsi
I pro si dopiano e sono un cattivo esempio.
Ma loro hanno anche le spalle coperte da fior fior di medici.
Loro non ti diranno mai i soldi che spendono (pagati dagli sponsor, ovviamente) per disintossicarsi ogni volta.
A chi li guarda rimane soltanto il desiderio di doparsi per diventare come loro, ma rovinandosi più di loro
Segnalibri