Grazie Powerfull per il bel discorso che hai postato , sei una persona in gamba e sei uno dei pochi ( forse l'unico ) che è riuscito a capirmi.

Ti do pienamente ragione, ma su di una cosa no... Sul fatto di vederci un giorno su di un palco non vedro l'ora di mangiarti con gli occhi quando ti trovero sul mio cammino, eheh e questo vale per molti altri che credono di potermi rimpicciolire, adoro la rivalità ti dà voglia di combattere che bella sensazione e sull'allenamento piu ci penso e piu mi alleno meglio...

Grazie di tutto Powerfull e buona fortuna anche a te

E per venom ascolta il mondo sono soldi come ben saprai dunque anche i muscoli sono soldi , lle uniche cose che non puoi comprare sono...

1) è la GENETICA, il dono che solo tu puoi scoprire, e questo sport te lo puo rilevare.

2) La volontà la costanza la dedizione e la forza di combattere, quello dipende dalla tua persona.

Di norma per integratori faccio un bilancio annuale o mensile, inizio sempre l'anno facendomi una bella scorta di proteine e aminoacidi , calcola che ogni 5 mesi questi si esauriscono e li arrivo fino a 600 euro.

Poi i supplementi come glutammina,creatina, ZMA, barrette proteiche e cosette varie arrivo sui 380 euro ogni 2 mesi li bado molto alla qualità e saprai sono costosi i supplementi di qualità.

E per quello che riguarda l'alimentazione ho il mio macellaio di fiducia che mi prepara sempre 10 kiletti di petti di pollo o tacchino, e tonno in scatola , poi riso pasta cereali ecc... Arrontondando li tocco la soglia di 200 euro al mese.

Non sono precisissimo , perchè spesso faccio a meno di certi alimenti consumandone altri e la spesa puo variare di tanto.