Originally posted by ercole
beh non è un complesso che ho intendiamoci,volevo sapere se nell'ambito dei pesi esisteva realmente qualcosa che ti facesse crescere chiaramente so bene che è quasi impossibile!
beh il nuoto sicuramente sviluppa arti piu lunghi 4ca non se se hai ma frequentato piscine,ho 2 amici che sono cresciuti con me fanno nuoto agonistico e non penso sia un caso genetico che sono alti 1,91 e 1,94 ! come del resto il 98% dei nuotatori o pallanuotisti!
ma va che sfiga io che ho fatto nuoto 6 anni, e pure nell'età dello sviluppo, faccio parte di quel due per cento che non è cresciuto...