Non è un fake... o almeno non sicuramente.
Un mio amico è alto più di 1.80 e pesa 50 kg, mangia davvero tanto, più del tizio suddetto... tiroide a posto, il medico dice che è sano come un pesce.
Non è un fake... o almeno non sicuramente.
Un mio amico è alto più di 1.80 e pesa 50 kg, mangia davvero tanto, più del tizio suddetto... tiroide a posto, il medico dice che è sano come un pesce.
dammi il nome e l'indirizzo di questo medico che je vado a dà 2000 capocciate sul setto nasaleil medico dice che è sano come un pesce.![]()
![]()
![]()
Beh guarda, il medico magari si sbaglia, ma magari fossio io malato come lui. -.-
potevi scegliere un soggetto da invidia migliore....Originariamente Scritto da DanteDellamorte
![]()
Perchè? Mangiare quello che mi va senza ingrassare mi basterebbe.
Ragà, comunque un parere strettamente tecnico ve lo posto...
Non è una cosa così strabiliante, incredibile et rarissima trovare una tale altezza peso; cioè se avesse detto che è 2 metri per 50kg anche io avrei pensato fosse trasparente, ma tutto sommato è 190x60kg circa.
Ora ok che è sottopeso, su questo non ci piove, ma dal vostro stupore pare che sia una cosa inponderabile; mi sa che la gente realmente sottopeso non l'avete mai vista...va bene che è un forum di bbing e pensiamo sempre all'altezza peso ma un minimo d'elasticità mentale, dalle vostre reazione pareva che avesse 3 occhi.
scusa, ma xkè nn ti dedichi a sport + adatti a te (tipo step, aerobica ecc ecc) invece di fare bbing, se questo è il tuo obiettivo.Originariamente Scritto da DanteDellamorte
alex, io nn ero tra quelli che dubitava del ragazzo, cmq sono 165cm x 75kg (stamattina 76) vedo tutti secchi!![]()
Ciao a tutti, non scrivo spesso ma vi leggocmq adesso sto cercando di regolarizzarmi sulla dieta... eliminando un po di schifezze come buondì e pizza... e mettendo al loro posto roba come fiocchi di cereali e frutta. Credete sia una cosa fatta bene o no?
altra domanda... visto che mangio come un porco e non ingrasso non mi dovrebbe servire fare aerobica in palestra... cioè voglio dire... posso arrivare da qualche parte anche con il bb... o sbaglio?
Se i muscoli si ingrossano, aumenta il metabolismo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Aerobica la faccio, e pure due lezioni di muay thai alla settimana.
Beh 1,80 cm per 50 kg (credo che ti sia confuso...) non è che sia proprio il massimo della bellezza....Originariamente Scritto da DanteDellamorte
Chissenefrega, farei dieta di massa, più sgarri, invece ora devo dimagrire ed è una tristezza assoluta.
Segnalibri