Certo che ho smesso, li ho dovuti cedere a mio fratello che adesso ha 6 anniOriginariamente Scritto da mau
![]()
Certo che ho smesso, li ho dovuti cedere a mio fratello che adesso ha 6 anniOriginariamente Scritto da mau
![]()
li deviano gia da piccoli..![]()
mau, tu da piccolo giocavi cn le bambole?
sì ma quelle in carne e ossa...![]()
MESSAGGIO PER TRAINER (eccomidinuovo)
Prima mi insultavi direttamente nei posts, poi sei passato ai messaggi privati...adesso insulti coi messaggi legati alla reputazione: ma il cervello lo colleghi la mattina o no?!
Maddddaiiiiii stai ancora a pensare alle reputazioni negative.........ed io che dovrei dire allora?
Smettila di fare il bambino rompiballe......e impara ad incassare!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Venom mi sa che hai letto male; orzade si sta lamentando non per la reputazione negativa in sè ma per un eventuale offesa contenuta nel testo. Cioè se tu mi dai una reputazione negativa ok nessun problema, se lo fai scrivendomi "brutto stron.zo" a qualcuno potrebbe dare fastidio.
Esatto!Originariamente Scritto da Alex1981
Da fastidio soprattutto perchè preferisco essere offeso da un sottile artifizio dialettico che da un grezzo insulto da bar dello sport. Almeno avrei di fronte una persona se non intelligente, perlomeno civile.
A te neanche rispondo perchè la firma che porti in calce parla da sola.Originariamente Scritto da Venom5
La questione, per ora, la chiudo qua (spero). Penso che sarebbe, comunque, d'uopo che venisse creata una sezione "lamentele", per evitare di inquinare i posts (come pure io, peraltro, ho fatto, nonostante già stiamo nella sezione, per così dire, più "libera") e per poter dirimere simili questioni che privatamente (pm) non è possibile fare per inciviltà dell'"accusato", che spesso scarica le proprie frustrazioni con frasi da volgarotto di basso profilo intellettuale su chi l'ha contestato o provocato.
Buona Pasqua.
Buona Pasqua anche a te orzo ahahah!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ti rispondo così orzo:Originariamente Scritto da orzade
"Il saggio sà di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio." W. Shakespeare
per essere sano (da quando mi alimento bene mi ammalo raramente)
per essere forte
per scaricare la noradrenalina
perchè quando mi guardo allo specchio sono bonoooooooooooooo
ti stai denigrando in una maniera pietosa continua pureOriginariamente Scritto da orzade
e basta raga dai,lo dico per voi(a me diverte vedervi scazzare fra voi)
meglio un giorno da leone che 100 da gazzellaOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
si ma state divagando senza tenere in considerazione la cosa più importante...
io ho indovinato che era "così è se vi pare" ma kobe non mi ha ancora dato il premio in gettoni d'oro!!
"Respect the authority! respect!"
Segnalibri