Finalmente sto meglio.....anke se ho fatto un po' di sogni strani.....a volte si sono ripetuti....pero' sto discretamente bene.........

Mi sono allenato oggi.......mi sono allenato davvero duro.....per fortuna mi era passato un fastidio nella zona esterna del pettorale destro e quindi ho potuto darci dentro.......meno male......

PIANA MANUBRI 10-8-7-8-8
INCL BIL 8-8-8
PRESS MAN 12-12-8-8
ALZ.LAT 10-10-10-10
FRENCH 8-8-8-8
PUSH DOWN 12-12-10-8

E' stato davvero un allenamento bello proficuo........ho usato per la prima volta manubri da 28 kili e li ho gestiti discreatmente ..credo ke passero' presto a quelli da 30........
la palestra era piena.....un sacco di persone mi facevano compliemnti io ridevo.mi divertee mi imbarazza allo stesso tempo......sara' per il fatto ke sono molto giovane e cosi quelli ke sono piu' garndi e mi vedono pensano " kissa questo tra 5 anni ke diventa...." nn saprei ihihih non e' ke sono questa enormita'.....pero' ho visto bei risultati sul mio corpo e ne sono felice..........
mi sto allenando come mi piace.bello duro e con tanti carbo addosso ke mi danno energia......tra una week inizio la definizione.......
andate nel thread DEFINIZIONE nella sezione alimentazione e datemi uan mano !!!!!!