nn è che dopo l'ultima batosta hai deciso di orientarti verso "ALTRO"?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
..ma quanto sono bastardo?![]()
nn è che dopo l'ultima batosta hai deciso di orientarti verso "ALTRO"?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
..ma quanto sono bastardo?![]()
Ah ok... Secondo voi cosa sarebbe meglio assumere dopo la palestra? A me hanno consigliato un succo di frutta...
Ciao!
Meglio un frutto fresco. Poi dopo una mezz'ora, proteine.
voi quanto tempo ci passate in palestra? io per adesso ci passo un' ora e un quarto circa...
Ciao!
P.S. Come vi riscaldate? Io faccio 10 minuti di tapis roulant...
dopo la palestra mi faccio la doccia e poi mangio normalmente.
in inverno perdo + tempo a riscaldarmi, nn ho un metodo standard.. vado a sensazione..
solitamente cyclette o corsa, stretching e poi riscaldamento specifico x il gruppo che vado ad allenare.
in palestra trascorro da 30 a 90minuti.
Ragazzi, oggi ho fatto per la prima volta la panca piana con bilanciere, 5kg e 5kg e devo dire che ho fatto fatica a farne 12 per 4 volte, questo è l' esercizio per pettorali che mi è sembrato più faticoso tra quelli che ho fatto (pectoral machine, chest press...) eppure quelli avevano più carico (uno 25 kg e l' altro 30 kg...). Anche a voi la prima volta ha fatto quest' effetto?
Ciao!
Stai paragonando la panca piana che è un multiarticolare ed è fra i pilastri del BB, a due esercizi ke x intenderci, almeno il 90° della gente qua dentro non fa mai. Cmq la panca è + fatikosa xkè utilizzando pesi liberi devi stabilizzarti....inoltre ai 10kg usati, aggiungi anke il peso del bilanciere.
Approfitto del thread x fare una domanda: quanto può reggere una cintura da Squat?? Intendo, utilizzandola x agganciarmi addosso le piastre nel dip x il petto, quante piastre posso agganciarci al max??
Nella mia prima palestra c'era uno ke utilizzava una catena legata alla cintura.....io invece ho delle misere fasce (ke però mi sembrano abbastanza resistenti).
Segnalibri