postavo....poi mi ha fatto schifo e sono rimasto solo sul deeptuning
corvette..l'ho già visto il nick infatti...
com è piccolo il mondo!!
postavo....poi mi ha fatto schifo e sono rimasto solo sul deeptuning
corvette..l'ho già visto il nick infatti...
com è piccolo il mondo!!
"Respect the authority! respect!"
Qua sono moderatore della sezione "Powerlifting/Strongman". Infatti, il mondo è piccoloOriginariamente Scritto da mrc81
![]()
ma non intendevo che ho già visto il nick qua...qua sei conosciutissimo! intendevo su ela..
ho visto il nick di ritorno al futuro...ahuuhahau grande tunerz corvette!![]()
le motivazioni per me dipendono dai periodi : son entrato in palestra nella primavera del ' 77 per accompagnare un amico che giocava a tennis con buoni risultati a livello regionale e che voleva potenziarsi nelle gambe ; poi ci ho preso gusto anche perchè in pochissimo tempo passai da 76 kg grassini a 88 kg magrissimi... ed allora presi in considerazione l' idea di gareggiare ; e pensare che prima di entrare in palestra non avevo mai sentito parlare di bb e non avevo mai visto un culturista... ; son diventato un "culturista per caso"
invece che un "turista per caso"![]()
adesso la motivazione è rimasta solo questa : non diventare sferiforme
cmq mi diverto molto anche semplicemente a sollevare pesi : pare che i pesi stimolino la produzione di endorfine che sono le droghe endogene 1000 volte + potenti delle droghe esogene ( eroina ad es.)
Ultima modifica di mau; 21-03-2005 alle 12:38 PM
Mau, te sei immenso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lo dicevo che nn me la contavi giusta.. col tuo amico tennista..Originariamente Scritto da mau
![]()
Io sono nato come sono, prima nei desideri quando ancora alla tenera età di 6 anni giocavo con gli omini muscolosi e poi anche con il corpo quando ebbi la possibilità di cominciare a fare sul serio.
Adesso ciò che mi spinge ad andare avanti è quello che spinge ogni guerriero a combattere la sua guerra, la volgia di vincere.
Io mi sento un guerriero e finchè avrò una guerra da comabattere rimarrò tale.
Lo sò, sono pazzo!![]()
Ben tornato thrainer!![]()
ma da dov hai appreso il bagalio ideologico del BB(m riferisco alla ormai famosa idea mau)cioe t sei documentato,informato,all inizio che errori hai commesso?Originariamente Scritto da mau
![]()
appunto.Originariamente Scritto da giovane BB
mau, fai tanto il distaccato ed il menefreghista, ma per apprendere tutto ciò che sai (mi riferisco anche alle nozioni di chimica e fisiologia) ti sarai messo sotto a studiare.
quindi smettila di fare la parte di quello che nn ci colpa![]()
culturista per caso.. ma va la!
è per eccellenza lo sport dell'uomo duro
dischi di ghisa e sudore
quando entro in palestra mi trasformo in una macchina per movimento terra
decido io il mio allenamento, quando, come e con chi farlo
solo io contro me stesso
non c'è nulla di più gratificante che uscire dalla palestra con le braccia grosse e dure come blocchi di porfido...
il resto è per gente floscia
A me non mi saluti invece....Originariamente Scritto da Corvette
mau hai foto pre palestra da poter confrontare col dopo,dopo sta storia dei 76-88 mi hai incuriosito parecchio!
Ma ciao!!Originariamente Scritto da joker83
E che ne sapevo che fossi tu![]()
Io ho iniziato dopo aver smesso di praticare free climbing e sono passato in un'estate da 54kg a 65kg......poi in due anni e mezzo sono ancora a 70kg![]()
Comunque,mi piace da matti sollevare pesi(ma anche correre comunque)......mi piace sopratutto allenarmi da solo(intendo completamente solo,da solo in tutta la palestra......),e spesso accade......metto i miei cd preferiti e gli do giù duro......
Forse è vero la storia che dice mau sulle endorfine.......le droghe prodotte dal corpo naturalmente.......haaaaaaaaa!!!!!!![]()
![]()
Io di droghe nella mia pur breve vita le ho provate tutte(ora ho messo la testa a posto però.....almeno 360 gg all'anno......!!!),ma i pesi sono la più bona in assoluto.....dopo una seduta a suon di stacchi esco dalla palestra strafatto......![]()
![]()
meno male che adesso hai smesso...Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Segnalibri