Di solito un ciclio di forza quanto dura???Bisogna fare delle schede cosi incasinatissime che ho visto in giro sul forum????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Di solito un ciclio di forza quanto dura???Bisogna fare delle schede cosi incasinatissime che ho visto in giro sul forum????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Schede incasinatissime?Se ti sentisse mau che ha pure chiamato il suo thread SEMPLICITA'........?eheheheh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
Forse per lui che ha molta esperienza risultano semplici...e lo capisco...ma por migo....
Stavo scherzando ovviamente joker(nun te offenne);per quanto riguarda le schede di mau devo dire che hai ragione, anche se IO con la sua scheda stò progredendo abbastanza bene(mi stò facendo il c**o) e spero di continuare a progredire senza fare cicli di forza(anche se mi attirano molto)!
Devi solo abituarti a questo tipo di stimolo, poi col tempo vedrai che passa tutto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
MA sinceramente ora come ora fortunatamente non ne ho bisogno...(essendo agli inizi)Magari più avanti e da Settembre mi piacerebbe organizzarmi in un altro modo iniziando con la forza-massa-definizione...Originariamente Scritto da Venom5
Forse volevi dire pompaggio-forza-intensità......!Originariamente Scritto da joker83
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Ci sono 3d in giro in merito?????
perchè FORZA-MASSA-DEFINIZIONE nn pò esse?Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri