IP IP URRA'!!
ehm scusate sono stato coinvolto dal coro![]()
IP IP URRA'!!
ehm scusate sono stato coinvolto dal coro![]()
io voglio eliminarmi dal grasso e non mi va di andare a giocare a calcio o basket perchè hanno orari di allenamento fissi invece in palestra vado quando voglio...e non posso andare a correre perkè abito sulla statale e dopo 5 minuti che respiiro i gas dei pullman muoio![]()
cmq me ne tiro fuori anche io visto ke sono 50 e 50 kome kobe ahuahuauah![]()
x kobe:
così è se vi pare...Ponza...![]()
stai facendo Pira in lettere?![]()
Ma te posti sul forum di ElaborarE?Originariamente Scritto da mrc81
postavo....poi mi ha fatto schifo e sono rimasto solo sul deeptuning
corvette..l'ho già visto il nick infatti...
com è piccolo il mondo!!
"Respect the authority! respect!"
Qua sono moderatore della sezione "Powerlifting/Strongman". Infatti, il mondo è piccoloOriginariamente Scritto da mrc81
![]()
ma non intendevo che ho già visto il nick qua...qua sei conosciutissimo! intendevo su ela..
ho visto il nick di ritorno al futuro...ahuuhahau grande tunerz corvette!![]()
le motivazioni per me dipendono dai periodi : son entrato in palestra nella primavera del ' 77 per accompagnare un amico che giocava a tennis con buoni risultati a livello regionale e che voleva potenziarsi nelle gambe ; poi ci ho preso gusto anche perchè in pochissimo tempo passai da 76 kg grassini a 88 kg magrissimi... ed allora presi in considerazione l' idea di gareggiare ; e pensare che prima di entrare in palestra non avevo mai sentito parlare di bb e non avevo mai visto un culturista... ; son diventato un "culturista per caso"
invece che un "turista per caso"![]()
adesso la motivazione è rimasta solo questa : non diventare sferiforme
cmq mi diverto molto anche semplicemente a sollevare pesi : pare che i pesi stimolino la produzione di endorfine che sono le droghe endogene 1000 volte + potenti delle droghe esogene ( eroina ad es.)
Ultima modifica di mau; 21-03-2005 alle 12:38 PM
A me non mi saluti invece....Originariamente Scritto da Corvette
mau hai foto pre palestra da poter confrontare col dopo,dopo sta storia dei 76-88 mi hai incuriosito parecchio!
Ma ciao!!Originariamente Scritto da joker83
E che ne sapevo che fossi tu![]()
Segnalibri