Basta trainer!!! Ma quest'uomo ha un minimo di dignità??Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Mooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd: ribannatelo!!!!
Basta trainer!!! Ma quest'uomo ha un minimo di dignità??Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Mooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd: ribannatelo!!!!
Ma perchè orzo nun te fai li caxxi tua?![]()
eddai... NO SPAM aprite un 3d chiamato "litigi su e con trainer" se volete...![]()
Per essere + grosso e + forte.....x intimorire l'avversario.....x la sensazione ke ti da fare lo stacco da terra.....x il piacere di sentire il ferro entrarmi nella carne.
si fare squat e stacchi può essere esaltante ma visto che x la mia conformazione x me non è troppo produttivo farli adesso che non carico + il mondo ( sullo squat , mentre ho eliminato gli stacchi) be andare in palestra è una mezza pacchia
Hai ragione. Chiedo venia.Originariamente Scritto da Venom5
Evviva trainer!!
Evviva il belpaese!!
Evviva i falliti!!
TUTTI INSIEME: "per trainer...ip ip urrà!...ip ip urrà...ip ip urràààààààà!!"
sicuramente se nn ami la fatica e il modo in cui ci si allena in palestra nn puoi fare bb (palestra in senso lato..).. e quindi l'allenamento stesso è uno dei motivi che ci avvicina a questa pratica (io nn pratico bb, ma in questo caso fa poca differenza)
poi nei body builder c'è anche una ricerca della bellezza (almeno secondo i propri canoni) o cmq della CURA del proprio corpo (nn solo estetica... se parliamo di bbing natural)
la voglia di sentirsi un pò meglio degli altri, (sia esso riferito all'estetica o alla forza) o cmq la voglia di mettersi in competizione.
credo che siano le cose che stanno alla base di uno sport di questo tipo.
IP IP URRA'!!
ehm scusate sono stato coinvolto dal coro![]()
io voglio eliminarmi dal grasso e non mi va di andare a giocare a calcio o basket perchè hanno orari di allenamento fissi invece in palestra vado quando voglio...e non posso andare a correre perkè abito sulla statale e dopo 5 minuti che respiiro i gas dei pullman muoio![]()
cmq me ne tiro fuori anche io visto ke sono 50 e 50 kome kobe ahuahuauah![]()
x kobe:
così è se vi pare...Ponza...![]()
stai facendo Pira in lettere?![]()
Ma te posti sul forum di ElaborarE?Originariamente Scritto da mrc81
Segnalibri