UN PO'di saturi ci possono stare ma non in quelle quantita'certamente....e come se non risolvi nulla
UN PO'di saturi ci possono stare ma non in quelle quantita'certamente....e come se non risolvi nulla
4 volte ti sei iscritto a questo forum e ancora nn hai imparato la regola del quoteOriginariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
hai quotato un messaggio kilometrico x scrivere 2 parole.. à treiner! maddai
Non sono d'accordo con te (Eccomidinuovo), anke se stassi a queste quantità di grassi saturi, il mio organismo brucerebbe tutti i grassi, anke quelli saturi. Cmq aspetto, come dice Kobe, l'espertissimo Ct-7b....Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
ma allora ingolfati di saturi e poi mi saprai dire,,,,
ma che vuol dire? mica è una questione di bruciarli o non bruciarli!Originariamente Scritto da MIIB
il corpo nn è mica una fornace.. altrimenti andrei avanti tutta la giornata a patatine fritte e ketchup, a patto di nn superare le 2500kcal![]()
Eheheh....... si si.............. se io fossi in te ASPETTEREBBI anche io ct-7b!Originariamente Scritto da MIIB
![]()
capita spesso che tu ti attacchi agli errori di battitura\lessico... onestamente lo trovo parecchio infantile e sciocco.
Ehm... scusa è stato del tutto involontario......!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
eheh
si, dai, lo so che ti viene automatico e nn sai trattenerti..![]()
ehehe...chissà da chi ho imparato........?
nn sono tanto importanti i grassi insaturi.....ma una certa rilevanza la hanno gli omega3....in quanto, con un aumento degli FFA (free fatty acid, i grassi in parole povere) nel sangue si tende ad avere una certa resistenza insulinica (le cellule hanno bisogno di + insulina per aprire le paratie rispetto da una dieta "standard"), gli O3 invece aumentano la sensibilità insulinica delle cellule, quindi, integrando con questi (pesce o lino) tamponi la normale resistenza insulinica che si ha dopo 2 sett di cheto.....Originariamente Scritto da Venom5
altro discorso i saturi...nn ti consiglio di esagerare con essi, visto che cmq nn svolgono importanti funzioni metaboliche e sono usati solo a scopo energetico....puoi sostituire a pranzo o a cena l'olio con del formaggio, ma limitati ad un pasto poichè è anche importante avere un certo bilanciamento tra omega 3, 6 (arachide, frutta secca, oliva) e omega 9 (olio di oliva)...
e cmq i saturi sono contenuti in quasi tutti gli alimenti fonti di grassi ( olio di oliva in special modo)
grazie ct-7b, nn avevo dubbi che il mio amico fosse un esperto, cmq ti ringrazio per averci dato un occhiata e avermi dato questi utili consigli.
tante cose!!! (forza Catania)...
Segnalibri