Capito però pensavo ad un allenamento più semplice...poi magari al ritorno dalle vacanza pianificare un programma più complesso...e cmq questa cosa del 4x6/8 mi intriga...ahahhahah
Capito però pensavo ad un allenamento più semplice...poi magari al ritorno dalle vacanza pianificare un programma più complesso...e cmq questa cosa del 4x6/8 mi intriga...ahahhahah
ricorda che devi farlo con sempre + kg : se per troppo tempo usi li stessi kg rimani uguale pure se vai avanti per 20 anni...![]()
Aumentare una seduta si ed una no????Dico dello stesso tipo...Originariamente Scritto da mau
Ehm....joker ma tu li leggi i post o guardi solo le faccine?
Mi spieghi cosa vuol dire aumentare le sedute con l'aumento dei kg?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Senti ragazzo se non capisci ciò che scrivo non attaccare le persone magari chiedi spiegazioni...forse è meglio che ne dici...ciò che ho scritto io voleva dire se (te lo scrivo in parole molto povere) una volta si ed una no riuscire ad aumentare il peso per ogni esercizio...ti sebra più facile...e non ti preoccupare che leggo...Originariamente Scritto da Venom5
In teoria dovresti aumentare i kg ogni settimana:il carico è individuale all'inizio voli con i pesi ma poi ti fermi e devi aumentare gradualmente(anche 1kg a settimana)!
1kg a settimana mi pare a dir poco ottimistico.. soprattutto se ci riferiamo ad esercizi come il french, o il curl bilancere.. ma anche nella panca.
forse sarebbe + semplice partire utilizzando un peso da 6 ripetizioni e arrivare fino ad eseguirne (nel tempo) 8-9..
dopo di che riaumentare il peso x tornare a 6 reps.
Segnalibri