e allora nn capisco cosa vuol dire "è palloso continuare a cambiare i carichi"
e allora nn capisco cosa vuol dire "è palloso continuare a cambiare i carichi"
Hai ragione anche tu...mi sà che non sono ancora molto sveglio...vabbè da stasera 4x6/8 e stop...
vedi che nn voglio importi nulla.. davvero nn capivo il senso di quell'affermazione. vabè.. nn importa..buon allenamento.
Sono molto contento dei tuoi consigli altro chè...il mio era un modo per capire se potevo modificare in questa maniera la mia scheda tutto qui...mi sembra di aver capito che un 4x6/8 è valido come metodo...certo io ti chiedo perchè sicuramente hai molta più esperienza del sottoscritto....
PS. è PAlloso continuare a mettere pizze piuttosto che cambiare i manubri...
ti ringrazio, ma nn credere che abbia tutta questa esperienza! qui su questo forum c'è gente che ha mooolta + esperienza del sottoscritto (vedi Mau, Alex1981, Ct-7b ecc)Originariamente Scritto da joker83
cmq nn aevo capito probabilmente xkè io mi esalto ad aggiungere peso, e xkè nn amo le cose troppo monotone (come il carico fisso)..
Capito però pensavo ad un allenamento più semplice...poi magari al ritorno dalle vacanza pianificare un programma più complesso...e cmq questa cosa del 4x6/8 mi intriga...ahahhahah
ricorda che devi farlo con sempre + kg : se per troppo tempo usi li stessi kg rimani uguale pure se vai avanti per 20 anni...![]()
Segnalibri