Facciamo un 4x6-8 e non ne parliamo più!
Facciamo un 4x6-8 e non ne parliamo più!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma va.. una o 2 reps che vuoi ti facciano?
riscaldati x bene e poi parti con un peso che ti consenta di stare tra le 6 e le 8 reps...
vai avanti con le serie finchè riesci a mantenerti entro questo range, appena arrivi a fare 5 reps (o ti accorgi che ne faresti 5) strisci via un pò di peso e fai un'altra serie.
la serie da 10 alla fine te la consiglio x pompare un pò e per acidificare la zona.(può essere anche da 12 o 15) ma nn è mica obbligatorio
Vi è molta differenza tra il fare 6 ripetizioni ed 8?Tu dici di fare una cosa del tipo 4 serie in quel range ed una finale con peso minore da 12???PEr la massa è buna cosa???
si.. è una buona cosa x la massa.
tra 6 e 8 è il compromesso forse migliore tra
stimolazione delle fibre
produzione di acido lattico (+ aumentano le ripetizioni e + ti ingolfi)
stimolazione della forza.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sai Somo non è che non mi piaccia come mi sto allenando ora...solo che è palloso continuare a cambiare i caricihi...tu pensi che possa mantenere gli stessi esercizi e cambiare solo le serie e ripetizioni in questa maniera....
6-6-8-8....Cosa ne pensi????
nn capisco sto discorso di cambiare serie e ripetizioni e nn cambiare i carichi..
se fai 6-6-8-8 sei costretto a cambiare il carico..altrimenti le 6 reps nn erano a cedimento.
Certo era sottointeso!!!
Segnalibri