Perfetto.....abbiamo trovato un punto in comune!
Ci vediamo somo(scusa se ho risposto tardi)
good night!
Perfetto.....abbiamo trovato un punto in comune!
Ci vediamo somo(scusa se ho risposto tardi)
good night!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Io sinceramente pensavo di fare la prima serie da 10 e le altre 3 da 8 con un peso maggiore...questo avevo chiesto...
Fai il contrario......che è meglio!
ps.non mi ricordo chi diceva questa frase!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
3 da 8 ed una da 10?????
Facciamo un 4x6-8 e non ne parliamo più!
Ma va.. una o 2 reps che vuoi ti facciano?
riscaldati x bene e poi parti con un peso che ti consenta di stare tra le 6 e le 8 reps...
vai avanti con le serie finchè riesci a mantenerti entro questo range, appena arrivi a fare 5 reps (o ti accorgi che ne faresti 5) strisci via un pò di peso e fai un'altra serie.
la serie da 10 alla fine te la consiglio x pompare un pò e per acidificare la zona.(può essere anche da 12 o 15) ma nn è mica obbligatorio
Vi è molta differenza tra il fare 6 ripetizioni ed 8?Tu dici di fare una cosa del tipo 4 serie in quel range ed una finale con peso minore da 12???PEr la massa è buna cosa???
Segnalibri