prego bbhompage di spostare questo manico di scopa nella sezioe trash
prego bbhompage di spostare questo manico di scopa nella sezioe trash
Originariamente Scritto da bruto
![]()
Non è uno scherzo... 1.90m x 57 kg... in salute sto benissimo... ma proprio bene... non ho problemi di metabolismo... non ho problemi di tiroide... mai avuti...
Il medico mi ha detto che è tutto a posto: "costituzione" o "genetica"... mettetela come volete... ma sto BENISSIMO....
Sinceramente non è nel mio stile dire cazzate su un forum per poi sparire: lo trovo molto INFANTILE.
Cmq grazie delle risposta/e![]()
allora forza posta 'sta foto...anche in bianco e nero sfocata, ma che si veda qualcosa
io trovo IMPOSSIBILE per una persona di quasi 2 metri pesare 57 kg.
prima di iniziare ad allenarmi pesavo 63-65 per 1.79 cm.
i miei credevano che fossi anoressico e facevo spavento per quanto ero magro.
A meno che le tue ossa non siano fatte col bambù...
hehe ho le ossa cave come gli uccelli....
La foto.. la foto... e che ci farei io in mezzo a delle querce come voi?
Per quanto riguarda il peso ho la bilancia che non funge un gran che... diminuisce di qualcosa come 2 kg... fate 59... che è misero ugualmente...ma anche 60... per 1.90 dovrei essere MINIMO 75-80 kg... però sai... finchè si sta bene...
quercie o barili, a seconda dei casi... io sono notevolmente nel secondo... dai, facce vedé come stai messo... e poi, oscuri la faccia col paint e tutti i particolari che potrebbero identificarti... chette frega no? cosi ci togli la curiosita... e state bboni voi inquisitori, sempre a cercare fake come fossero streghe...è finita la controriforma!
![]()
pero se sono colto... mi strabilio da solo.
![]()
foto foto!! foto!![]()
eddai, toglici la curiosità.. e poi, se ti va posta anche un filmato sulla bici ad una sola ruota mentre giochi con 3 birilli...
e la musica da circo Pappa-para parapà-pappara-...![]()
..ma x chi lo avete preso? x un fenomeno da baraccone?
Segnalibri