Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: cosa mangiare prima-dopo allenamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Cioè non mantieni le percentuali di prot, carbo e grass fisse ad ogni pasto, questo vuoi dire?
    guarda nn e' un consgilio tecnico,ma un consiglio del mio medico,
    io ero un mangione per rimediare a problemi personali astratti,se pensi che non tnedo a ingrassare(di grsso muscoli li metto eheh )non avevo freni di nessun tipo.....afetto manca e io..ero adolescente...
    mi feci una gastrite gia' prima di iniziare il BB vero e proprio,per modo di dire.Da allora si che c'e' il Debridat o il Prepulsid(che e' saltato fuoir puo' far male al cuore...meno male che ne ho fatto solo una scatola!)
    E' che pero' mi e' stato consigliato di fare pasti semplici.solo un primo o un secondo.ma di + per volta
    Inoltre nn 'e che ogni X ore tutte le ammine ti vanno a zero,se mangi + di quello che consumi alla fine mantieni tutto in circolo lo stesso.
    Esempio,io ad un pasto mi faccio una scorpacciata di Pane,anche + di 100 grammi,non e' la quantiata' che disturba ma i miscugli,non lo stomaco piccolo solo infastidito.
    e nelPane hai pure un po' di proteine,in 2 etti 16 grammi,un po' piu' complete dell'equivalenti che prenderesti dalla pasta(da notare che il pane contiene acqua,non e' paragonabile a 2 etti di pasta ma a 120 gr,le proporzioni son quasi le stesse)
    cosi' il pasto di per se e' nn e' troppo incompleto.A patto che il pasto dopo mangi complementare.Anche perche' ogni cibo contiene un poì di tutto,il latte ha anche carbo,i ceci pure.
    Le mandorle oppure hanno proteine e un sacco di grassi,e la digestione non ne risente se sono assieme a una spremuta di frutta(i carbo delle mandorel nn sono assimilabili).ovvio che il pasto dopo pero' sara' a base di pane tostato
    E' la carne che va' abbinata a qualcosa per i carbo.Mgari una mela o una spremuta zuccherata ma poca roba.(ci mangio anche pane e olio assieme ma....poi nn mangio + niente per un po')
    Stesso per ile proteine totali del latte:ne piglio 35 gr frullate con dellla una mela
    +altri carbo.non e' n pasto troppo incompleto-
    In pratica i pasti che faccio nn sono cosi' incompleti,Latte,Ceci .Pane,Carne+frutta,sono pasti digeribili e non poi cosi' fuori con le percentuali,ogni pasto nn e' molto sballato.
    Se sommi tutto quello che mangioi in un giorno,otterrai pero' la giusta quantita' di Lisina-valina(e' per quegli amminoacidi preaticamente che dobbiamo completare i cereali),proteine totali,
    carbo,grassi.,frutta e verdura.
    Senza sommare tutto quello che mangio in un giorno,basta sommare due pasti consecutivi.Inoltre ogni pasto preso a se' nn e' una poi una frana.
    Alle volte ricorro ai biscotti per bambini,che sono bilanciati con le proteine del latte...grande,carbo+glutine+latte=super pasto.

    MA TIENI PRESENTE CHE HO PROBLEMI DI STOMACO...

    grazie al modo col quale faccio riposare lo stomaco,in alcuni momenti sono preso da una fame selvaggia e mangio l'impossibile.e sto bene.il segreto e nn sforzarsi di mangiare,per quelli come me
    ( e per fortuna che prima di consolarmi col cibo ero gia' uno che andava avanti a pari peso degli altri ma mangiando meno...strano che non ero ingrassato praticamente.....)
    Inoltre a seconda dei periodi mangio con pasti grossi e tradizionali...dipende dallo stomaco.....
    Ultima modifica di Tenebro; 03-04-2003 alle 01:05 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-2014, 09:50 AM
  2. Cosa mangiare prima dell’allenamento
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2013, 09:10 AM
  3. Cosa e quando mangiare prima dell'allenamento con i pesi?
    Di Damocle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-06-2010, 11:08 AM
  4. cosa mangiare prima dell'allenamento?
    Di asrultras nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 07:43 PM
  5. cosa mangiare dopo l'allenamento???
    Di luxor79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-2003, 10:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home