davvero posti le tue foto?
wow! allora posso gettare l'ultimo numero di PENTHOUSE che avevo comprato!![]()
cmq mrc, questo tuo 3d mi ha fatto molto piacere, bisogna essere positivi.
davvero posti le tue foto?
wow! allora posso gettare l'ultimo numero di PENTHOUSE che avevo comprato!![]()
cmq mrc, questo tuo 3d mi ha fatto molto piacere, bisogna essere positivi.
ahuuhauha ma ke foto sono una palla di lardo!![]()
magari tra 3 o 4 anni le posterò![]()
![]()
grazie somoja il 3d è nato per essere da monito per tutti quegli utenti sfaticati che leggono e basta senza registrarsi![]()
pigrooooniiii iscrivetevi che qua ci si diverte e si imparano tante cose![]()
vai coi grossi pesi e vedrai che ti trasformi ed anche in poco tempo ; beh... non in pochi minuti... neanche ore... nemmeno giorni... diciamo mesi...![]()
.....o anni!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mau, che intendi con grossi pesi?
auhahuahu
per adesso mi accontenterei di passare dallo stato "renato pozzetto" allo stato "bonolis"![]()
![]()
cmq anche oggi ho fatto tutti gli esercicci della schedina che mi ha dato il boss e mi sento meno stanco sicuramente rispetto alel prime volte che l'avevo fatta...![]()
la prossima volta cerco di fare 1,25 kg in + in qualche esercizio e vediamo se un po' alla volta riesco a tollerarli
senza esagerare...il mio è un progetto a lungo termine...mesi o anni appunto...non esigo tutto subito...![]()
x kart : pesi che consentono circa 6 reps cioè l' 80% del massimale ; il perchè l' ho spiegato una valanghetta di volte ;
x ven : no anni... diciamo alcuni mesi...![]()
scusa, ma tu fai 3 ripetizioni con il 95% e solo 6 con l'80?Originariamente Scritto da mau
![]()
con l'80 se ne fanno almeno 7-8
Segnalibri