kurt.. sei il solito minkione!
ti sei fatto anche sgridare da papà Vieri..
ben ti sta!!![]()
kurt.. sei il solito minkione!
ti sei fatto anche sgridare da papà Vieri..
ben ti sta!!![]()
Una voce continuava a risuonoare in quel maledetto stanzone rettangolare.......una donna continuava a gracchiare con quella sua voce stridula ma i ragazzi non prestavano attenzione..alcuni leggevano si vedeva un po' di tutto da Siddharta a Estinsione passando per " La mia batteglia "........e cosi' tra cuffiette piene di ovattatissimi Micheal Duble' e sguaiatissimi Faboulous ( e mai niente dei Nirvana......ma tutto sommato forse mi piace che non tutti li ascoltino ) leggevo le teorie dell' esaltatissimo per la prima volta.......cosa dire e' un filosofo col dono della persuasione.......pur non spiegando il perche' la sua sarebbe la razza perfetta ( i riferimenti agli antichi germani sono per ora insufficineti ) quell uomo si mettedalla parte della verita' e della coerenza.......credo sia un libro molto istruttivo per tutti.....certo potrebbe creare qualke nazista o potrebbe far storcere il naso a qualke purista ( leggo solo cio' in cui credo ) ma credo che la sua lettura non dovrebbe mancare nella formazione culturale di un intellettuale ( nn parlo di me eheheh ).............
in quel momenti di rilassatezza qualke idiota decdie di organizzarmi la giornata piu' faticosa della mia vita.......palestra e calcio quasi 4 ore in superserie......ihihihi
in palestra ci vado presto dopo aver mangiato da circa 1 ora emezzo ( sigh sigh ) anke se leggero......sfondo la panca piana.....la faccio alla grandissima i cariki si sono mantenuti sui progressi dell altra volta........dopo 5 serie li sarei anke potuto andare a casa per come ero distrutto......pero' invece sono andato su una panca inclinata e con dei bei manubri ho iniziato a sudare.....recuperi veloci..cariki un po' piu alti ma siamo al limite della sopportazione........
passo alle spalle ke erano gia' addolorate dalle 9 serie complessive di distensioni.-------relego il compito di lavorare ai press con i manubri ke inizio a gestire meglio col passare del tempo......per mancanza di tempo non faccio l esercizio di assistenza vicino......stessa cosa per i frnch press che ormai alterno agli okki e dietro la nuca...........
ps la partita e' nadata bene......un salvataggio in rovesciata e dgeli anticipi in grande stile ......
NESTA MI FA UNA PIPPA !!!!!!!
Ps per skematizzare un po.....
PIANA BIL 7-6-8-8-8
INCL MAN 12-12-10-10
PRESS MAN 12-12-10-8
FRENCH 6-8-8-8
GOOD BY GUYS !!!!!
E Forza Italia...per essere liberi !!!!!!!!!
Gia stanno rompendo per le prossime politiche..io ho diversi opinioni possibili di voto.........
1) ASTENSIONE con sputo sulla scheda alla Mohammed Ali
2) Votare scheda bianca scrivendo sopra.......ma chi cazz dovrebbe rappresentarmi ?????? Si candida Kurt per caso ???
3) REGALARE il mio vito a qualke partito estremista del tipo Fiamme tricolori oppure il Partito Marxista Leninista......tanto perche' il limite tendente al centro mi sta sulle palle.......
4) Votare seriamente........forse questa e' la soluzione peggiore......ihihiihih eh vabbe........
La serenita' mi avvolge e' tornato la famosa quiete dopo la tempesta........serenita' pace quiete.....tutto cio' sarebbe splendido se ad esse si aggiungesse quella splendida illusione di felicita'.....e cosi' era fino a un mesetto fa circa e adesso dopo aver circumnavigato in un oceano di valori che crollavano come birilli e ideali che si rivelavano fallaci finti o semplicmente limitati ......dovrei essere felice di questa serenita'......pero' mi rendo conto che ad una serenita' interiore corrisponde non so perche' una tempesta esteriore.......anke a scuola sto esagerando...non so piu' controllarmi e nn so perche' sn calmo dentro........
mi kiedevo mentre ascoltavo la musica ke mi ha fatto crescere...Hit mania stupidita' e cose simili.......mi kiedveo se ero davvero felice della mia serenita'........forse no.......le mie migliore sensazioni i migliori di massima pressione e sfogo creativo li ho vissuti in questi moemnti......inizio a pensare ke mi mankino......si mi manca l angoscia mi manca la tristezza......mi manca soprattutto quella sensazione di sospeso.ke mi stava caratterizzando........sara' per questo ke cerco di manifestare irrequietezza ???
Inoltre la mia irrequietezza oltre ad essere avvertibile dagli altri..mi fa comportare in modo strano cioe' mi piace a volte essere circondato dagli altri..ma odio iloro sguardi compreso quando mi alleno............e si quando faccio il curl li doido non devono guardarmi con quell aria a meta a meta tra ..ma quando si ferma questo ????? E pero' i miei biceps sono milgiori......non potete farvi i cazzi vostri.......mi metto in un angolino apposta ! Girate alla larga stronzi !!!!
-----------------------------------------------------------------
REMATORE BIL PRESA INVERSA 8-10-8-8
PULLEY 6-8-8
CURL BIL EZ 10-8-6-8-8
--------------------------------------------------------
Allenamento veloce e molto pesante.......tutto molto bene sensazioni dolori ecceccecc ho anke smesso di contrarre i bicipiti tra le varie serie e ho conosciuto un rgazzo ke ha vinto i regionali di sollevamento pesi ( anke se nn so bene categoria eccecc ecc ) pero' non e' piu' grosso di me.......iihihihihihi cmq ha ragione Don Frank i muscoli li ho ma dveo dimagrie........vabbe' questo lo dice anke la mia amiketta....anzi quetso lo dicono tutti..pero' detti da un nasino dolce e da un braccio enorme e squarciato hanno un valore supeirore a quello degli altri..........
approposito da lunedi inizio una skeda ad altissimo volume......
Lunedi faccio
RISCALDAMENTO ( CYCLETTE-STEP )
SQUAT LIBERI ( SENZA BILANCIERE ) 4X 20
SQUAT SMITH 4 X 15
LEG EXT 4 X 15
FRONTAL SQUAT 4 X 12
LEG PRESS 4 X 12
SALUTE !!!!
HI ABODYESSSSSS
WELCOME SQUAT DAY !!!!!!!!!!!!
SHUT UP AND SQUAT !!!!!!!
Oggi approcciavo una skeda ad altissimo volume.....non avevo mai dedicato un giorno alla sole gambe......o meglio ai soli quadricipiti.......e invece e' cosi ke ho fatto.........parto esaltato dal corpo maestoso di uqest uomo dai capelli bianki corti e dagli okki di fuoco..voce roca e braccio possente..insommail perfetto boss al quale rivolgersi...........
" scaldati con 10 minuti di cyclette e 5 minuti di step "...e cosi ho fatto......e da li e' iniziato un allenamneto mostruoso......protrattosi per 1 ora e 3 quarti.......a suon di squat frontal squat leg press leg extension squat liberi e aduttori.........saranno state circa 26 serie in tutto..e tutte portate a cedimento.......nausea senso di sbandamento calore sudore dolore sono state solo alcune delle conseguenze di questo continuo squattare...........
ho squattato smepre e solo col culo a terra ...ho ripulito la palestra....il culo era davvero spiattellato la.....senza possibilita' di nn sfiorare il parquet...........stavo svenendo ..alle volte pensavo ke nn sarei piu' risalito......e invece ho stretto i denti e sn tornato su..........
Ho ricevuto i complimenti di Don Frank ke ha detto ke gli piace allenarmi perke' mi rompo il culo....."
Immagino cosa succede nelle palestre di perfieria di un quartiere black di Los angeles......incredibile fa fatica solo a pensarci.....
Sono tornato a casa con la voce resa roca dall'allenamento e ho dovuto combattere per convincere mia mamam ke non avevo fatto uso di steroidi......e spiegarle ke camminavo male perke' mi ero allenato e non perke' mi erascesa l ernia........
eh vabbe........
domani mi ammazzo.......
FEMORALI
SPALLE
TRICEPS
2 GIORNATA DI ALTO VOLUME !!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia.......ke day allucinante.......a scuola sono stato divinamente ..le cose col mio raggio di sole vanno alla grande......l adoro sempre di piu'......e saro' un illuso ma credo ke la cosa sia reciproca......
mi sento circondato di affetto e lo adoro.....si ci sonod elle persone che mi vogliono bene...forse non mi conoscono per davvero ma mi volgiono bene.......
con la consapevolezza di non essere inutile al mondo mi sono avviato in palestra ancora stra-carico di dooms ai quadricipiti.....scendere le scale era un martirio allucinante.......eppure non ero mai stato cosi soddisfatto di un allenamento quanto ieri sera......quando il mio culettoe ra a terra a raccogliere la polvere sollevata e ributtata atterra come grafite da bilancieri stracarichi......
ho inziato dai femorali..... e ho fatto la conoscenza degli STAKKI A GAMBE TESE anke se non so perke' qui sono davvero molto sconsigliati......li ho fatti molto bene.....sorvegliato dagli okki vigili del mio culturista personal trainer ....... ..dopo aver stakkato ed essere incredibilmente sorpreso dalla bellezza e dalla durezza di quest esercizio sono passato al leg curl.........
dopo i femorali siamo risaliti..ed ho allenato le spalle....dopo le alzate laterali con i manubri che non facevo da tempo immemore ( otttime sensazioni ) sono passato a duri press per le spalle coadiuvati dal lento avanti........le spalle hanno ceduto di skianto.e allora sn andato ad attaccare i tricipiti........push down davvero pesanti.....i tricipiti riesco a contrarli molto bene.......poi french press agli okki con presa larga.davvero alluncinate......e estensioni laterali.......provate per la prima volta....davvero splendido...........
alla fine dell allenamento ho conosciuto una meravigliosa ragazza 28enne ke mi ha proposto di afre lo stuart per la sua agenzia..e ha detto ke sn un bel ragazzo con una bella presenza......
mi sono eccitato..ahahahahhahahaha
skematizzo
STAKKI TESI 12-12-12-12
LEG CURL 12-10-10-8-8-12
ALZATE LAT 12-12-10-10
PRESS MAN 12-12-8-10-10
LENTO AVAN 12-12-8-12-12
PUSH DOWN 12-12-12-12
FRENCH 10-10-10-10.-10-10
EST.LATER 12-12-10-10
unica nota dolente.iltutto e' durato 2 ore circa......non riesco a far di meno...porto tutto a cedimento e riposo 1 minuto tra ogni serie.....
domani
POLPACCI
PETTO
BIC
TRIC (minirikiamo )
ma che cazz di divisione hai fatto?!![]()
quadricipiti
femorali, spalle, tricipiti (troppi esercizi secondo me, x forza che stai 2 ore!!)
polpacci, petto, bic tric.
ma chi te l'ha fatta sta scheda, Fassino?![]()
ahahahha no un culturistaaaaaa ihihihiihih
e' uan prova di altissimo volume bisettimanale.......volgio vedere come reagira' il mio corpo a questo stimolo mostruoso.......vediamo se mi fabene oppure se sovraccaricato nn riuscira' a reagire.....
x me ci resti secco![]()
(nel senso che continuerai ad essere SECCO come sei adesso!)
ihihihihihihiih guarda io invece credo ke ci resto secco per davvero.........
mamma mia anke oggi e' stata una faticata immane.........
Sto buttando la mia esistenza e le mie ore del pomeriggio tra calci ad una pallina computer e playstation.....mi kiedo se un giorno rimpiangero' questi tempi perke' avro' volgia di riviverli oppure perke' mi kiedero' ma ke kazzo ho buttato a fare cosi il mio preziosissimo tempo.......................
la preparazione alla seduta odierna e' stata comunque molto molto intensa.......nel mio dvd sono passati Sex Pistols Nirvana Metallica Foo Fighters Blink e Greenday senza una soluzione di continuita e sensa ke kurt e james andassero a bestemmiare i Green e i Blink per la loro commercialita ( cosa del tutto out dallo stile di kurt...se ne sarebbe semplicemnete fottuto ).......
e cosi mi sono reputato pronto..........ma i polpacci li ho mandati a baldracche......le gambe mi fanno ancora troppo male.......e allora ho inziato col petto.....passando per i bicipiti e rikiamando anke i tricipiti........
si tratta di un vero e proprio massacro......mi vedo grosso ma non so se sono solo frutti del placebo oppure se lo spekkio mostra un reale pompaggio........
mi sono allenato cosi....
CROCI CAVI 12-12-12-12
PIANA 6-8-8-10-12-15
INCL CROCI 12-12-12-12
PULL-OVER 12-12-12-12
HAMMER CURL 12-12-12-12
CURL BIL 10-10-10-10-10-10
BENCH STRETTA 12-12-12-12
Quando ho fatto petto non sono riuscito a completare l ultima da 15 nella panca piana...e' pazzesco alzare cariki e ripetizioni insieme ...devastante.......tutti gli altri sono stati pesantissimi ma ce l ho fatta.......
ps la bench per i tricipiti si puo' fare a presa davvero stretta senza farsi male i polsi..........
l allenamento e' durato circa 2 ore.....ma nn credo di poter fare di meglio.....
SEE YA
mamma mia vengo da un giorno di grande paura.....paura di aver litigato con una perosna o meglio non paura dolore....perke' mi farebbe mostruosamnete male......eppure siccome questo post e' scritto per la prima volta col " senno di poi "posso dirvi ke tutto si e' risolto per il meglio......insomma tutto bene.......
e siccome questo diario e' scritto appunto col senno di poi sono anke lieto do comunicarmi ke ho riiniziato a sentire una persona alla quale tengo moltissimo pur avendola conosciuto da poco...........
non so perke' quando vedo una persona ke sta male sento uno smisurato bisogno di consolarla di fare qualcosa per lei.....e quando questa persona ha la tua eta' ed e' uan persona a cui vuoi bene la cosa diventa eccessiva tanto ke devo controllarmi per non essere inadente..........
e siccome tutto e' andato bene..........posso dirvi con rinnovata gioia e spirito e forza del cuore :
CAME CRAWLING MASTER
OBEY YOUR MASTER
--------------------------------------------------------------
Ma questo e' anke un diario di allenamento dopo tutto......calcolando le mie capacita' di recupero effettivamente sembrava ovvio che oggi ( ieri ) sarebbe stato il giorno piu' duro......e ed era abbastanza ovvio ke avrei sofferto per fare la skiena e tricipiti.....oltre a un rikiamino di spalle......considerando ke avevo anke mangiato poco........franko diceva che avrei dovuto mollare dopo 2 settimane.....sono convinto di potercela fare....a patto di superare indenne la prox seduta di squat....
oggi per rikiamare le spalle ho fatto ALZATE A 90* AI CAVI......un braccio alla volta senza pausa......dopo di che sono passato alla skiena e ho fatto lat dietro fino alla distruzione completa.......poi rematore manubri e poi rematore bilanciere.....ogni nuova serie sembrava un *****tto all stomaco ma credo di non poter dire niente di male su esecuzione e volonta.......poi tricipiti......french press alla morte push down e estensioni ai cavi.......
vedo le farfalle adesso le prendo....
ALZATE 90 CAVI 12-12-12-12
LAT DIETRO 8-8-10-10-12-15
REMATORE MAN 12-12-12-12
REMAT BIL 10-10-10-10
PUSH DOWN 20-20-20
FRENCH 12-10-10-8-6
ESTENSIONI CAVI 12-12-12-12
ero rimasto solo in palestra alla fine della sfiancante seduta mancavano un po' di bicipiti al massacro......mi arrampico su un porta-manubri e spengo la tv.....siamo soli io e il bilanciere io e i manubriio io e i miei dolori..i bicipiti si infiammano spingo come un pazzo.....non ho paura ...perke' dovrei averne...sto andando proprio verso quello che cerco a tutti i costi...sento ilbilanciere sbattere a terra e i diski rotolare via.....contrazione lavoro dolore......sentoil sangue ke arriva nei bicipiti contraggo e vado oltre.....questo e ' quello ke desidero.....
e cosi si e' kiusa una splendida e silenziosa seduta gambe e bicipiti....
Ke bella giornata quella odierna costellata da musica rock ( Nirvana Muse soprattutto ) da un gruppo di persone ke mi vogliono bene e da un allenamento serale in palestra.....
ho inziato con i femorali......e ho ripetuto gli stakki a gambe tese e ho inziiato a caricare un po'.....anke se continuo a carikare molto poco per il momento pero' sento bene il lavoro.......poi ho completato la routine con un po' di serie di leg curl ....anke se nn avendo mai allenato davvero duro i femorali ho un po' di paura perche' nn mio rendo conto se alcuni dolori sono dolori di allenamento oppure muscoli ke si tendono..cosi ho un po' paura.........
PER LE SPALLE...HO DATO DENTRO CON PRESS LENTO e alzatelaterali.......ma lultima serie di lento dietro e' stata piuttosto dolorosa......ho fatto un brutto movimento con la spalla sinistra ed ora mi fa male......
la ragazza ke fa la selezionatrice per gli stuart cointnua a dirmi ke sono un bel ragazzo.......e' motlo grande.....ma la sogno ormai ihihihi ed e' anke molto dolce
Oggi credo ke mi sbatteranno dentro......senza condizionale e null'altro.......non so bene se saro' condannato per PLAGIO VIOLENZA SU DECESSO oppure ATTI OSCENI IN LUOGO PUBLICO ...STA DI FATTO KE HO SCRITTO UN POEMA in terzine dantesche......o meglio l ho solo inziato ....parla di un uomo ke viene bruciato dal fuoco ke dio aveva mandato in un posto malvagio.....e ke muore con dignita',....
passando alle cose serie...........
PIANA 12-6-8-10-9
INCL MAN 8-6-8-11
FRENCH INCL 12-10-10-10
PUSH DOWN 12-12-12-12
BENCH STRETTA 10-10-10-10
Inizio a modificare il vekkio alto volume......il fisico non mi da un punto di riferimento.....cresco sempre costantemente senza enormi sbalzi......non capisco se quello ke faccio gli fa bene o no.......pero' mentalmente l alto-volume non lo reggo assolutamente.......ritonero' con durezza ai vekki allenamenti modello pirmaidali inversi alla morte,,,,,,,,sono i piu' appaganti e i meno stressanti per la mente.........
poi crescevo cosi facendo......crecso anke cosi......ma vabbe' vedremo...
Ieri nella mia palestra una ragazza sportiva carina 35enne salutista dopo aver ultimato il suo secondo corso giornaliero di aerobica e' tornata a casa......magari voleva andare a docciarsi subito...o forse AVREBBE PREFERITO FARSI PRIMA UN INSALATA....o dare da mangiare al suo cagnolino...e invece no e' stata stroncata da un infarto.......
di fronte a tutto cio' i quadricipiti e i bicipiti perodno ogni valore......esco dalla palestra distrutto.....ricoperto dalle note di Stan .......
un bacio Rosaria........
Le cose ke abbiamo vanno tenute ben strette......non provate mai a perdere il massimo per il minimo.....potreste non pentirvene mai....ed e' proprio per questa paura che ho messo da parte l'orgoglio...
Triste Kurt, viviamo tutti come se non dovessimo morire mai...
Molto triste
Segnalibri