Grande Loree!!!!!!!!!![]()
Grande Loree!!!!!!!!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
![]()
Seduta feeder d stasera:
Back Squat (ass2thegrass) 1.1.X | 1x3 @ 104,5 Kg (70%) RI=2'
Front Squat (ass2thegrass) 1.1.X | 2x3 @ 92 Kg RI=2'
Panca 1.1.X | 3x3 @ 82 Kg (70% circa) RI=2'
Stacchi 3x3 @ 127 Kg (70%) RI=2'
Crunch on S.B. 2x10 @ BW+5Kg t.e. 5.0.1
---
Soddisfattissimo delle sensazioni: stacchi facilissimi, anke se li ho fatti con presa in doppia pronazione (facendo 2-3 scrollatine ad ogni rip.) ed ho un pò sofferto (a livello d presa).
Panca: ho cercato d stringere bene le scapole ottenendo anke un buon rigonfiamento del 'cuscino': il punto è ke finkè il peso è poco, riesco a pensare anke al setup...quando faccio il massimale mi è ben piu difficile...
Bene lo squat: ho voluto fare un pò d FS, mettendo però meno del 70% rispetto al BS: e ho fatto bene!! nn tanto xkè nn riuscissi a salire, ma è ke le sensazioni d assetto le ho sentite ben diverse e poi nn è facile abituarsi al peso davanti...Quando 'giri' è un conto, ma con l'FS...
Pensavo d fare squat e panca merco e stacchi e PC vene. Ke ne dite? oppure faccio tutto insieme?
ciauzzz!
Segnalibri