mamma mia vengo da un giorno di grande paura.....paura di aver litigato con una perosna o meglio non paura dolore....perke' mi farebbe mostruosamnete male......eppure siccome questo post e' scritto per la prima volta col " senno di poi "posso dirvi ke tutto si e' risolto per il meglio......insomma tutto bene.......
e siccome questo diario e' scritto appunto col senno di poi sono anke lieto do comunicarmi ke ho riiniziato a sentire una persona alla quale tengo moltissimo pur avendola conosciuto da poco...........
non so perke' quando vedo una persona ke sta male sento uno smisurato bisogno di consolarla di fare qualcosa per lei.....e quando questa persona ha la tua eta' ed e' uan persona a cui vuoi bene la cosa diventa eccessiva tanto ke devo controllarmi per non essere inadente..........
e siccome tutto e' andato bene..........posso dirvi con rinnovata gioia e spirito e forza del cuore :
CAME CRAWLING MASTER
OBEY YOUR MASTER
--------------------------------------------------------------
Ma questo e' anke un diario di allenamento dopo tutto......calcolando le mie capacita' di recupero effettivamente sembrava ovvio che oggi ( ieri ) sarebbe stato il giorno piu' duro......e ed era abbastanza ovvio ke avrei sofferto per fare la skiena e tricipiti.....oltre a un rikiamino di spalle......considerando ke avevo anke mangiato poco........franko diceva che avrei dovuto mollare dopo 2 settimane.....sono convinto di potercela fare....a patto di superare indenne la prox seduta di squat....
oggi per rikiamare le spalle ho fatto ALZATE A 90* AI CAVI......un braccio alla volta senza pausa......dopo di che sono passato alla skiena e ho fatto lat dietro fino alla distruzione completa.......poi rematore manubri e poi rematore bilanciere.....ogni nuova serie sembrava un *****tto all stomaco ma credo di non poter dire niente di male su esecuzione e volonta.......poi tricipiti......french press alla morte push down e estensioni ai cavi.......
vedo le farfalle adesso le prendo....
ALZATE 90 CAVI 12-12-12-12
LAT DIETRO 8-8-10-10-12-15
REMATORE MAN 12-12-12-12
REMAT BIL 10-10-10-10
PUSH DOWN 20-20-20
FRENCH 12-10-10-8-6
ESTENSIONI CAVI 12-12-12-12

Segnalibri