Ho provato con il classico parapalle che vine usato per andare in bicicletta,e il risultato è quello che mi scivola troppo il bilanciere dalla schiena;con la felpa non ci ho mai provato.........proverò anche questa variante che ti devo dire!eheheh
Ho provato con il classico parapalle che vine usato per andare in bicicletta,e il risultato è quello che mi scivola troppo il bilanciere dalla schiena;con la felpa non ci ho mai provato.........proverò anche questa variante che ti devo dire!eheheh
e che mi devi dire? niente.. dacci sotto e metti in moto il cervelletto! (inteso come vezzeggiativo di Cervello)
Ahahah ma per chi mi hai preso?Non sò mica Hulk:"Hulk distrugge.......Hulk tira pesi.........Hulk dolore alle spalle.......Hulk spacca il c..o a somo!Ahahah
Vabbè dai la prossima volta mi sforzerò un pò di più!
MENO CULTURA PIU' CULTURISMO!
140 . 135 kg facendo il curl in piedi al multipower???? §56
***** siete massicci!
la mia domanda era venuta spontanea inquanto mi avete detto di non fare losquat al multipower per rischi alle ginochia, pensavo che magari potesse valere lostesso discorso anche per il calf.
grazie
ma mica il curl!! il calf! (x i polpacci!!)
Seeeeee eheheh magari 140kg di curl con bilanciere;sarei l'uomo più forte del mondo.....con almeno 50 e passa di braccio squartato!Ahahaha
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si si scusa,
volevo dire culf![]()
Segnalibri