ma xkè, tu quanto hai caricato al multipower? io sono arrivato a 140kg e, a parte qualche graffietto e arrossatura (ma avevo solo una MAGLIEEETTA FIIINAAA addosso) nn ho avuto problemi.Originariamente Scritto da Venom5
ma xkè, tu quanto hai caricato al multipower? io sono arrivato a 140kg e, a parte qualche graffietto e arrossatura (ma avevo solo una MAGLIEEETTA FIIINAAA addosso) nn ho avuto problemi.Originariamente Scritto da Venom5
Io ci ho messo 135kg ma potevo andare ancora sopra,ma ho inizito ad avvertire dolore sul trapezio!
deboluccio!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheheh che fai......te la scoatti perchè tiri su più di me?Non ti preoccupare che presto ti raggiungo!Ahahahah
Dai a parte scherzi non riesco a risolvere il problema..........difatti alla 4 serie di polpacci nel calf standing passo alla pressa orizzontale ed eseguo lì le ultime serie caricando su i 250-260kg per 10 rip non avvertendo nessun dolore ai trapezi ma tantissimo male ai polpacci!
Ne avevamo già discusso mi pare.....e ti posso garantire che in questo modo ti preoccopi solo del polpaccio niente di più!
nn vorrei andare troppo OT.. ma hai provato a mettere una tovaglia sulla nuca, o un tappetino o qualcosa di simile arrotolato al bilancere? oppure a tenere la felpa?
insomma.. nella vita ci vuole un po di GNEGNO (=ingegno)![]()
Ho provato con il classico parapalle che vine usato per andare in bicicletta,e il risultato è quello che mi scivola troppo il bilanciere dalla schiena;con la felpa non ci ho mai provato.........proverò anche questa variante che ti devo dire!eheheh
e che mi devi dire? niente.. dacci sotto e metti in moto il cervelletto! (inteso come vezzeggiativo di Cervello)
Segnalibri