ihihihihihihiih guarda io invece credo ke ci resto secco per davvero.........
mamma mia anke oggi e' stata una faticata immane.........
Sto buttando la mia esistenza e le mie ore del pomeriggio tra calci ad una pallina computer e playstation.....mi kiedo se un giorno rimpiangero' questi tempi perke' avro' volgia di riviverli oppure perke' mi kiedero' ma ke kazzo ho buttato a fare cosi il mio preziosissimo tempo.......................
la preparazione alla seduta odierna e' stata comunque molto molto intensa.......nel mio dvd sono passati Sex Pistols Nirvana Metallica Foo Fighters Blink e Greenday senza una soluzione di continuita e sensa ke kurt e james andassero a bestemmiare i Green e i Blink per la loro commercialita ( cosa del tutto out dallo stile di kurt...se ne sarebbe semplicemnete fottuto ).......
e cosi mi sono reputato pronto..........ma i polpacci li ho mandati a baldracche......le gambe mi fanno ancora troppo male.......e allora ho inziato col petto.....passando per i bicipiti e rikiamando anke i tricipiti........
si tratta di un vero e proprio massacro......mi vedo grosso ma non so se sono solo frutti del placebo oppure se lo spekkio mostra un reale pompaggio........
mi sono allenato cosi....
CROCI CAVI 12-12-12-12
PIANA 6-8-8-10-12-15
INCL CROCI 12-12-12-12
PULL-OVER 12-12-12-12
HAMMER CURL 12-12-12-12
CURL BIL 10-10-10-10-10-10
BENCH STRETTA 12-12-12-12
Quando ho fatto petto non sono riuscito a completare l ultima da 15 nella panca piana...e' pazzesco alzare cariki e ripetizioni insieme ...devastante.......tutti gli altri sono stati pesantissimi ma ce l ho fatta.......
ps la bench per i tricipiti si puo' fare a presa davvero stretta senza farsi male i polsi..........
l allenamento e' durato circa 2 ore.....ma nn credo di poter fare di meglio.....
SEE YA

Segnalibri