calf in piedi al mutipower sono pericolosi quanto lo squat al multipower o posso farli tranquillamente?
grazie
ciao
calf in piedi al mutipower sono pericolosi quanto lo squat al multipower o posso farli tranquillamente?
grazie
ciao
nono.. che pericolosi! pericoloso è farlo con il bilancere senza potersi appoggiare a nulla.. in questo caso il multipower ti dà una grande sicurezza e puoi caricare quanto vuoi.Originariamente Scritto da growl
ovviamente devi utilizzare un rialzo sotto i piedi (scalino o step) altrimenti l'escursione è troppo ridotta.
Beh...non è che puoi caricare quanto vuoi sul mutlpower dato che ad un certo punto quando inizi a caricare un bel pò si incominciano a sentire i pesi che premono su i trapezi.....e non puoi capire che dolore!
ma xkè, tu quanto hai caricato al multipower? io sono arrivato a 140kg e, a parte qualche graffietto e arrossatura (ma avevo solo una MAGLIEEETTA FIIINAAA addosso) nn ho avuto problemi.Originariamente Scritto da Venom5
Io ci ho messo 135kg ma potevo andare ancora sopra,ma ho inizito ad avvertire dolore sul trapezio!
deboluccio!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheheh che fai......te la scoatti perchè tiri su più di me?Non ti preoccupare che presto ti raggiungo!Ahahahah
Dai a parte scherzi non riesco a risolvere il problema..........difatti alla 4 serie di polpacci nel calf standing passo alla pressa orizzontale ed eseguo lì le ultime serie caricando su i 250-260kg per 10 rip non avvertendo nessun dolore ai trapezi ma tantissimo male ai polpacci!
Ne avevamo già discusso mi pare.....e ti posso garantire che in questo modo ti preoccopi solo del polpaccio niente di più!
Segnalibri