ah ok,
ora mi è chiaro il discorso a,b,a, .
e somoja, alternative allo squat?
ma è così dannoso farlo al multipower?
grazie
ciao
ah ok,
ora mi è chiaro il discorso a,b,a, .
e somoja, alternative allo squat?
ma è così dannoso farlo al multipower?
grazie
ciao
Gli stacchi completi producono gli stessi vantaggi se non di più dei relativi squat liberi con bil.!
si.. ma fare stacchi nn esclude lo squat.
fare lo squat al multipower nn necessariamente deve fare male o cmq nn necessariamente deve portare ad infortuni, bisogna vedere come lo si esegue, e anche la predisposizione personale.
io di certo nn sono disposto a rischiare, anche xkè meccanicamente si capisce che c'è qualcosa che nn va (la traiettoria obbligata e innaturale)
alternative sono l'hack squat (di cui s'è parlato in un 3d apposito) ..
lo squat con cintura zavorrata sui cubi (se nn hai idea di come si esegua puoi dare un'occhiata al mio diario dove ne parlo)
ovviamente sono Alternative, nn sostituti.. lo squat completo è insostituibile.
allora la mia palestra è propio una schifezza e tirata su da gente ignorante a non avere lo squat...
mortacci loro, per 70 euro al mese potrebbero sforzarsi un po di piu'.
cmq da qualche parte ho letto che anche fare "gli stacchi" si rischia molto,
alla schiena... voi cos ane dite?
che tutti gli esercizi dove si maneggiano carichi importanti sono potenzialmente dannosi ..(ma anche quelli con carichi meno importanti)
la soluzione sta nell'eseguirli con la tecnica corretta.. e nn avere fretta di utilizzare i pesoni quando ancora nn si è pronti.![]()
calf in piedi al mutipower sono pericolosi quanto lo squat al multipower o posso farli tranquillamente?
grazie
ciao
nono.. che pericolosi! pericoloso è farlo con il bilancere senza potersi appoggiare a nulla.. in questo caso il multipower ti dà una grande sicurezza e puoi caricare quanto vuoi.Originariamente Scritto da growl
ovviamente devi utilizzare un rialzo sotto i piedi (scalino o step) altrimenti l'escursione è troppo ridotta.
Segnalibri