x me ci resti secco![]()
(nel senso che continuerai ad essere SECCO come sei adesso!)
x me ci resti secco![]()
(nel senso che continuerai ad essere SECCO come sei adesso!)
ihihihihihihiih guarda io invece credo ke ci resto secco per davvero.........
mamma mia anke oggi e' stata una faticata immane.........
Sto buttando la mia esistenza e le mie ore del pomeriggio tra calci ad una pallina computer e playstation.....mi kiedo se un giorno rimpiangero' questi tempi perke' avro' volgia di riviverli oppure perke' mi kiedero' ma ke kazzo ho buttato a fare cosi il mio preziosissimo tempo.......................
la preparazione alla seduta odierna e' stata comunque molto molto intensa.......nel mio dvd sono passati Sex Pistols Nirvana Metallica Foo Fighters Blink e Greenday senza una soluzione di continuita e sensa ke kurt e james andassero a bestemmiare i Green e i Blink per la loro commercialita ( cosa del tutto out dallo stile di kurt...se ne sarebbe semplicemnete fottuto ).......
e cosi mi sono reputato pronto..........ma i polpacci li ho mandati a baldracche......le gambe mi fanno ancora troppo male.......e allora ho inziato col petto.....passando per i bicipiti e rikiamando anke i tricipiti........
si tratta di un vero e proprio massacro......mi vedo grosso ma non so se sono solo frutti del placebo oppure se lo spekkio mostra un reale pompaggio........
mi sono allenato cosi....
CROCI CAVI 12-12-12-12
PIANA 6-8-8-10-12-15
INCL CROCI 12-12-12-12
PULL-OVER 12-12-12-12
HAMMER CURL 12-12-12-12
CURL BIL 10-10-10-10-10-10
BENCH STRETTA 12-12-12-12
Quando ho fatto petto non sono riuscito a completare l ultima da 15 nella panca piana...e' pazzesco alzare cariki e ripetizioni insieme ...devastante.......tutti gli altri sono stati pesantissimi ma ce l ho fatta.......
ps la bench per i tricipiti si puo' fare a presa davvero stretta senza farsi male i polsi..........
l allenamento e' durato circa 2 ore.....ma nn credo di poter fare di meglio.....
SEE YA
Segnalibri