ah.. nn sapevo che facessi squat al multipower!
he he.. kobe!!![]()
da perfetto ignorante, nell'attesa che intervenga armando ti posso consigliare di riposare, e di valutare se utilizzare un antinfiammatorio x via orale.. anche x pochi giorni.
io ho sperimentato con successo l'alternanza caldo\freddo con acqua un paio di volte al giorno.




ma temo che prima di settembre non l'avro...
e non posso certo non fare squat, anche perche è il mio es preferito... di fatti il doloro è sorto con l'aumentare dei carichi, che siano da fare esercizi specifici di rinforzamento x le ginocchia? boh, sentiremo il Capo Armando...

Segnalibri