tenebro io te lo detto nell' altro post che tu devi scopare se vuoi che ti passano queste paranoie e fissazzioni [722]
e ti prego non parlare delle tue manie suicide![]()
tenebro io te lo detto nell' altro post che tu devi scopare se vuoi che ti passano queste paranoie e fissazzioni [722]
e ti prego non parlare delle tue manie suicide![]()
![]()
RAGAZZI STO SCHERZANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
volevo SOLO IMITARE BODYWEB,volevo fare un 3d SUL LORO STILE,non so se avete presente i 3D di bodyweb che ultimamente sto frequentando
li gli uteni si invitano tutti ad amarsi pubblicamente con riferimenti espliciti alle "tecniche amatorie"che intendono utilizzare per esprimersi il loro affetto
![]()
MA secondo voi ero gay?ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
beh almeno ci siete cascati e questo e' un divertimento
tenebro. nn hai capito il nostro scherzo.![]()
noi siamo ad un livello superiore rispetto a bodyweb..
noi ci amiamo davvero pubblicamente, e ci spacciamo per etero sul forum..
E TU CI SEI CASCATO!![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
che tristezza (a livello di contenuti )quel sito...anche se per farsi due risate è ottimoOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
dai adesso non stigmatizziamo in toto bodyweb... ogni cosa, vista dal piu prospettive, ha i suoi pro e i suoi contro, chiunque su 10 cose che dice almeno 1 giusta la dice (escluso silvietto...) su bodyweb c'è gente competente che ne sa, spec nella sez powerlifting, soltanto che ogni informazione seria ce ne sono 9 caz*ate... il che effettivamente abbassa il livello generale del forum... in ogni caso...
I LOVE BBHOMEPAGE
Sono arrivato tardi?![]()
dipende... x cosa?Originariamente Scritto da Powerfull
le foto del culetto di tenebro sono sempre disponibili al miglior offerente
BBHOMEPAGE FOREVER OF SURE
solo che sono attirato dall'amore libero senza frontiere di bodyweb,qu siete solo un po' freddini![]()
COMUNQUE SKERZAVO VOLEVO SOLO FARE UN 3D ALLA BODYWEB
solo che voi mi AVETE CREDUTO SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento imbarazzato![]()
ahahah!!!
freddino io?!(ma come ti permetti.. sono un maschio caliente italo-africano)
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
Mi fai tenerezza![]()
Se ti serve compagnia ci sono io con tè §53
sei troppo muscoloso a me piaccioni i tipini piccoli rachitici che hanno bisogno di affetto....alla leonardo di caprio per intenderci....
io disapprovo lo humor inglese o olandese o che sia di tenebro -_-
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Alla Somoja, quindi.Originariamente Scritto da Tenebro
stai forse cercando di combinarmela con TENEBRO!?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ruffiano che nn sei altro!![]()
![]()
Segnalibri