Grazie Franz, buon viaggio e buon divertimento! Salutami tutti di persona![]()
Più di un mese senza il grande Uber e la sua fava...!!
Grazie del saluto e buone vacanze anche a te!![]()
ahahahah e certo!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao grande!! E grazie...
Missà che al Bertoletti nn ci si vede perchè le categorie di peso superiori sono la domenica...
Cmq buona vacanza Vec
P.S.: Pensavo che prima o dopo nel video avresti detto:"mi raccomando nn fatevi troppe seghe".... :-))
Ciao Uber!Mancherà una presenza importante del forum...
Buona vacanza!![]()
Noooo§#e non mi va l audio nel pc e mi perdo il discorso del Dottore alla nazione
Cmq mi sembra di aver capito che vai in vacanza,divertiti!!!!
Buona estate e ci si sente presto
Ciao Uber![]()
Grande Uber!!
Passa una buona estate! Come faremo noi senza la tua fava per un mese![]()
In teoria quest'estate passerò una settimana in zona Montepulciano, quanto distante sei da li? Magari in qualche modo ci si può trovare!![]()
Ciao Grande !
Fantastico il video messaggio...
Il "problema" a cui fai riferimento è quello di cui abbiamo parlato ?
Se la risposta è si, senza fare promesse (che non so se riesco a mantenere), provo a mettere un lettino da terapia in macchina per quando ci sarà la convention da Paolo e chissà che non si riesca a dare un'occhiata alla tua carcassa (semprechè tu non abbia già provveduto con qualche stregone/sciamano di tua fiducia).
A presto.
eraser
Buono stacco... (dalla palestra intendo)
@ eraser si', e' proprio quello. se hai la possibilita' te ne sarei gratissimo, non hai idea!
@ wearblind io non potendo stare lontano dai pesi ho la mia palestra personale anche in italiain cantina. e anche a oslo
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@marco, non e' molto vicino montepulciano, e' piu' vicino a siena, ma se hai la possibilita' perche' non vieni a farti un WO da me e poi si va al mare? io sto proprio sulla costa, e sarebbe bello incontrarsi![]()
divertitevi![]()
![]()
Segnalibri