bei maschi palestrati voglio vedervi nudi quindi
avanti,scambiamoci i contatti msn e poi passiamoci le foto su msn visto che su questo forum non si puo'.
muoglio dalla voglia![]()
bei maschi palestrati voglio vedervi nudi quindi
avanti,scambiamoci i contatti msn e poi passiamoci le foto su msn visto che su questo forum non si puo'.
muoglio dalla voglia![]()
tenebro??
ma hai capito che con la ragazza argentina nn c'è storia e quindi hai deciso di cambiare genere?!![]()
no al contrario e' che voi mi intrippate troppo.Avanti bel morettone dammi il contatto msn
e poi come fai a dire che non c'e' storia mi sottovaluti?perche' pensi io non possa piacerle?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
veramente te lo sei gia preso e mi hai contattato quando volevi parlarmi del bene e del male!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
e che ne so io.. nn ho mai visto una tua foto.Originariamente Scritto da Tenebro
postala e poi ti dico la mia opinione (se sei carino magari ti dò il mio numero!![]()
)
ma dai che mi sono descritto lo sai che ho la pelle chiara la vita stretta gli occhi grandi i tricipiti accentuati...siamo una bella coppia..ma dove sono gli altri?
sono ALTRUISTA ODIO ESCLUDERE gli altri
forse sono usciti! sai, oggi è sabato sera.. la gente normale ha una vita sociale (io esco alle 11)Originariamente Scritto da Tenebro
cmq posta una foto..dai voglio vedere il visino adorabile! §75
no, tu sei finocchio.Originariamente Scritto da Tenebro
e ti piacciono le gang bang.![]()
tenebro ma ti sei rincoglionito del tutto![]()
no anzi non sono mai stato cosi intelligente
merito di bodyweb li mi hanno aperto la via li si che si vogliono tutti bene liberamente
Volevo trovare qualcosa di arguto da dire, un sagace commento, una battuta a effetto; ma, ricordandomi che si tratta di te e che quindi probabilmente sei serio mentre lo dici, il mio stato d'animo è interpretabile con tale faccinaOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
Ke dite gli regaliamo na bambola gonfiabile con le fattezze di Ronnie Coleman??
No Comment!!!![]()
Segnalibri