MESO 3: Forza Massimale 2

Micro 2

-> Ven 4/3/2005 - W.O. 3/3

-Riscaldamento: 18 minuti d corsa.

Squat (ass.2.the.grass) 1.1.X | 1x1 @ 137 Kg (92,5%) / bene
(nella progressione, prima della singola a 137 ho fatto un sovramassimale al 120% d 137 con 162Kg, come suggerito da arturo: nn so se abbia giovato oppure no; apparentemente mi sembravano leggerissimi e i 137 sono andati su alla grande!)
Panca 3.0.X | 3x3 @ 97 Kg (82,5%) RI=4' / abbastanza bene
Girata | 3x3 @ 54,5 Kg (57,5%) RI=2' / bene

-Assistenza:
Reverse Bench P. 2.0.1 | 2x6 @ 84 Kg RI=3'/ bene
Low Pulley 3.0.X | 2x6 @ 75 Kg RI=3' / bene
Trattenuta d una pizza @ 20Kg (una x mano) 3x45" (sfiancante!)
------------------------------------------------------------

M.erda...raffreddore in corso...mi conosco, poi mi viene il mal di gola e poi febbrone...uff e tutti i guaadagni vanno a farsi benedire... (conoscete qualke rimedio preventivo naturale?).
Cmq sono rimasto soddisfatto della singola d squat (come ho già detto), ke ho spinto su con prepotenza. Nella panca tutto bene, ma sentivo ke mi mancava un pò d freschezza, insomma le concentriche sono venute fuori con una verve appena mediocre.
Bene il P.C., anke se avevo la sensazione d sentirmi un pò appesantito. (ovviamente c'era una c.azzona ke si è messa a fare S.B. a 20 cm da me...ma porca...io nn riesco a capire a cosa pensa la gente..mah..cmq, enfatizzando un pò la 'messa a terra' del bilanc, ho visto con la coda dell'occhio ke ha pensato bene d fare dei piccoli spostamenti d allontanamento... )

ciauz!!